• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Greenray

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • E complimenti ancora! Ho dato un'occhiata all'album, sta diventando una piacevole abitudine, sempre interessantissime le foto, Greenray...:eek:k07:

    Ma cosa sono quei bei "confettini" rossi? Non l'ho capito...e scusa l'ignoranza colossale :embarrass

    Grazie! :)
    Hai ragione Green, tutto è perfettibile, ma il vantaggio delle FAQ è che sono rintracciabili facilmente. Secondo me dovrebbero riguardare tutti gli argomenti base, come appunto l’annaffiatura, e non solo i pochi presenti adesso, e dovrebbero essere lette a priori, specialmente dai neofiti. Le FAQ dovrebbero inoltre essere riviste ed aggiornate periodicamente, ma è un lavoro non banale e non vedo chi avrebbe voglia di interessarsene. Nelle discussioni normali si può scendere nei dettagli, parlare delle piante personali, ma poi è inevitabile che si “perdano” nei meandri del forum. Ciao
    [/IMG]questa se riesci a darmi una mano,a trovarle il suo nome ,te ne sarei grata ,ciao anna
    Ciao Green il mio giardino d'acqua procede bene anche se per il momento sembra ancora finto dato che le piante sono state messe a dimora da poco...so già che me lo godrò l'estate prossima dato che tra poco comincerà a nevicare (dalle mie parti nevica molto e presto) sperando che le ninfee e i fiori di loto non siano troppo deboli ancora per passare l'inverno se no mi devo mettere il cuore in pace ericominciare tutto in primavera...
    Bellissimo il laghetto del tuo album veramente un bel pezzo di natura spero che il mio gli assomigli dato che le dimensioni sono più o meno le stesse.
    In Garfagnana non ci sono ancora andatato.. troppo impegnato coi lavori di ristrotturazione appena terminati (3 mesi d'inferno) ora tiro fiato e ci faccio un giro magari un week end dato che ne ho bisogno.
    Tucome stai? qualche novità? Scoperto piante o posti interessanti?
    Ciao caro amico,
    per quanto riguarda i lavori di tua moglie devo riconoscere la mia incompetenza in materia:
    proprio nn ci capisco nulla,scusami......
    invece ho lasciato un commento in un tuo album ad una bella foto (secondo me) di
    lagestroemia.
    Bravo,bella foto,pat
    Figurati, è sempre un piacere guardare belle foto :)

    Essì, confermo, ho provato anche poco fa. Mi dice che se voglio commentare devo registrarmi, lo farei pure ma ho già un po' di "cose" in giro con album vari...poi mi confondo :fifone2:
    Mi attira eh...perché Photobucket è uno strazio e si blocca spesso, e questo Flickr permette (come Photodioso appunto) di visualizzare le anteprime a lato di una singola foto, per poterle scorrere e poi scegliere, cosa che trovo molto comoda!

    Cmq...ci sono due immagini tratte dal bosco, quando andavi a caccia di more eheh...con una luce che è bellissima secondo me! Comunica belle sensazioni, davvero :)

    P.S. Hai idea di cosa ha potuto attrarre il passerotto sul tuo terrazzo? Sono stanchina di piccioni sai...ed è vero che i passerotti scarseggiano, hai notato?
    Non ne vedo quasi più :(
    Buonasera :)

    Ho dato un'occhiata al tuo album, quello che hai linkato in firma intendo :eek:k07:
    Volevo commentare un paio di foto ma mi pare di aver capito che devo registrarmi al sito per farlo :(
    Vabbè...te lo scrivo qui...alcune mi sono piaciute moltissimissimo! Ti ho visto in linea e ne ho approfittato :embarrass

    Ciao! :Saluto:
    Ah Green, io ho sia il giardino che il balcone e ammetto che se anche potrei sfruttare il giardino con molte potenzialità, mettendo qualche tavolino da lavoro apposito, non l'ho ancora fatto e le mie piantine in vaso se ne stanno beate sul balcone.. perchè in giardino ci stà quel magnifico drago del mio cane ( non so se te lo ricordi, ci ho aperto pure una discussione, dove hai risposto per primo)..
    Per le margotte, che ho intenzione di testare questa primavera, ho un sacco di parenti da queste parti che hanno aziende agricole e frutteti e posso tenerle d'occhio se non giorno per giorno a giorni alterni sicuramente, anche se del tuo amore segreto (il melo cotogno) non ho ancora constato la presenza.. hihii
    E perchè devi abbandonare tutto? ma quanto sono occasionale le tue margotte??!!
    No non ti preoccupare, anche se con questa storia della nuova influenza anche un po' di mal di gola, ti fa pensar male.

    Per le talee, se non puoi dare istruzioni direttamente al giardiniere, fossi in te me le metterei in vaso subito! Sono pronte no?! le lasceresti in terra per farle crescere, le radici dovrebbero essere ok, giusto?
    Invece io devo tristemente ammettere che le mie taleuzze di camelia non danno segni di vita...addio...

    Ciao, e stammi bene anche tu!
    Ciao Green,
    Io non so che pianta sia quella con l'anfora, ma mi ricorda molto quando ero piccolo, infatti la stessa pianta (o almeno mi pare la stessa) l'avevo in giardino e con la mia vicina di casa ci giocavamo prendendone i frutti, credo, comunque quelle piccole bacche scure e le pestavamo tutte e poi le mescolavamo con l'acqua o quel che capitava e giocavamo a fare gli scienziati. Ricordo che cresceva tantissimo e mio padre doveva spesso potarla perchè finiva per impedire la vista ad un incrocio stradale.

    E poi Green potrebbe andarmi meglio, questa settimana non sono stato molto bene, per questo non ho potuto contattarti per incontrarci e gli esami si stanno protraendo più del previsto. Di buono c'è che ho un nuovo lavoretto, che non mi dispiace affatto, anzi.
    Comunque, niente di inrisolvibile, si tratta di un periodo.

    E tu? i tuoi ficus carica continuano a darti soddisfazioni?
    Green, ciao! Ho deciso di mandarti un messagio qua, tipo promemoria...(anche perchè non mi ricordo se te l'ho spiegato bene):
    VISITARE: la mostra d'autunno da Albonsai, dal 18 al 20 sett (cioè fino a domani), con Danilo Gennari a disposizione per dare suggerimenti. Ora credo sia in corso una dimostrazione (pure io l'ho letta solo ieri la pubblicità). e poi oggi e domani aperitivo musicale con il maestro diego centurione aperto dalle9:00 a 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30..ingresso rigorosamente libero
    Ciao Greenray,
    per me puoi farlo tranquillamente...

    ps: per l'mp dell'altro giorno, scusa ma ho avuto tanto lavoro e non sono riuscita a rispondere. Comunque tutto quello che avevo da dire l'ho espresso nelle discussioni in cui sono intervenuta.
    e te Green, quando che vieni a trovarmi? sei in pensione, mollate tutto te e tua moglie e venite qua a trovarmi! se dici ti preparo anche la camera degli ospiti! dai vieni a fare un salto! mi piacerebbe conoscerti, anche se sono molto timido adoro conoscere sempre nuovi amici!
    ciao amco Green!!! adesso ho anch'io la mia Pounchana o come si scrive! stasera la ragazza me l'ha portata con suo marito, solo che io dovevo andare a lavorare e allora non sono potuto stare molto, però sono veramente 2 persone squisite! domani provo a vedere che tipo di pianta è!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto