• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Greenray

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao! non mi fa rispondere nella sezione scambi privati..... forse non ho abbastanza messaggi.. boh!
    cmq se non hai fretta qua a bologna gli aceri monospessolanum ci sono !! devo solo buttare l'occhio dove trovarli, ma te le possso procurare! mi basta che mi mandi la busta preaffrancata!

    a milano proprionon ce n'è?
    ciao ciao ,ho letto che l hai trovato ,bene ,non e male la manifestazione dei frutti dimenticati ,
    Non preoccuparti per il ritardo, una reputazione, a parere mio, non richiede risposta, è già di per se un ringraziamento :)

    il ligustro, da inesperta, sembra stare bene, volevo fare qualche foto in questi gg per aggiornare il post.
    ho accorciato un po' i rametti, lo trovo molto carino
    Grazie ancora
    Dany
    Esatto.
    Se passerai da quelle parti, ti consiglio vivamente di visitare il luogo che per me ha una bellezza struggente e melanconica.
    I "GIardini di marzo" non hanno poi nulla di speciale secondo me e la statua in bronzo seppur di buona esecuzione, non riduce il mio dispiacere per aver perduto precocemente un così raffinato musicista e originale cantante.
    Ma tutta Poggiobustone è un vero balcone sulla valle del Velino e da li guardandosi attorno pare di immaginare da dove le ispirazioni siano arrivate al grande Lucio.
    Vidi Poggiobustone per la prima volta in un gelido mattino invernale, coperta di neve, come tutta la strada che percorsi da Milano per raggiungerla, ma fu la prima cosa felice che mi scaldò il cuore, sembrando un palco allestito per darmi quel gradito benvenuto.
    Fu un "Raggio nel Verde" che mi sorprese.
    Quando la potei visitare era piena estate e .... no, basta, meglio che ci vada tu stessa.
    Ciao
    ciao, grazie dell'informazione, ne ero venuta già a conoscenza tramite internet, ho visto che è un parco dove c'è anche la statua di battisti se non sbaglio.
    ciao era unpo che non ti incrociavo ,sono un po preoccupata per la spirea che mi hai regalato ,no ha emesso neanche una foglia e li nuda ,chissa se lo uccisa povera ,e tu come va??? qui mi vogliono tirare dentro a delle iniziative del nostro parco , e mi sono meravigliata di quanti uccellini e conigli e serpenti ci siano , e vero che siamo distratti ,ciao anna
    Si, grazie, me ne ero accorto e a parte le radici un po' troppo esposte non vedo niente che debba preoccupare.
    Quando provvederai al rinvaso fai attenzione ad usare un vaso dove le radici possano essere contenute.
    In alcuni casi le cosiddettte "radici aeree" migliorano l'aspetto di un bonsai, ma nel tuo caso preferirei ricoprirle.

    Ciao
    http://unquadratodigiardino.forumup.it

    Ciao! Ho aperto un nuovo forum di giardinaggio (su uno spazio web fornito gratuitamente perchè non sono un genio del pc ),
    senza alcun fine commerciale (sono solo un appasionata che vuole dar "sfogo scritto" alla sua passione, ho un bimbo piccolo e scrivo nei ritagli di tempo),
    dove trovare consigli di giardinaggio "vissuto" e non teoria (spesso sbagliata o esposta frettolosamente ) fine a sè stessa.

    Vi aspetto numerosi su
    http://unquadratodigiardino.forumup.it!

    Date solo un'occhiata o passate parola, mi piacerebbe trovare compagni di s-mania e scambiare idee e piante!
    Sto sperimentando tanti tipi di semi e bulbi, e per il momento la gran parte di loro si sviluppa e fiorisce bene. Speriamo in bene anche per il futuro!
    guarda si stanno aprendo i fiori me li sto coccolando come se fosse un bonsai ,ma non fara mai le radici ,ciao anna
    finito ora di accorciare,e fare talee ,ma chissa se radicano,poi sono tornata ora sono andata in un posticino a piantare quelle piu grandi ,di cosi tante mi accontenterei di due,perche due .........perche mia cognata e sempre vigile, ciao che bei fiori ,perche non ho la bacchetta magica............cosi gli facevo venire le radici..ufffa ciao anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto