• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Greenray

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • come promesso oggi pomeriggio foto ,questi sono samare germinate,
    e questi sono i genitori ,,,e sono belli ciao anna
    Tanti cari auguri, Ray :flower:

    A te, e ai tuoi cari...ciao! :flower: :love_4:
    grazie Green, ho svuotato!
    ero abituato che mi avvisava quando era piena la casella, ora invece devo prorprio guardare, e me ne scordo, mi scuserai spero eh!

    ps, se mi hai mandato un messaggio ieri o oggi non l'ho ricevuto!
    (oltre al primo intendo)
    Da quel che vedo la foglia nella foto che non sei riuscita a girare somiglia all'acero argenteo (acer saccharinum).
    L'altra foglia somiglia davvero più a un crataegus monogyna (biancospino) e meno a un acero.
    Alla prima occasione ti darò il librone mio che è un file PFD da 172 MByte.
    La foglia piccola piccola che di solito nasce da seme ed ha forma strana, diversa da quella tipica si chiama "cotiledone".
    Adesso vado al Boscoincittà, ciao.
    Non ho capito bene cosa sono i "due mas", ma se quello che vuoi è cancellare un messaggio, devi cliccare su "Modifica" e poi all'interno trovi "Modalità avanzata", al suo interno trovi da spuntare "Elimina messaggio" e poi devi cliccare poco più sotto il pulsante verde "Elimina messaggio".
    E' questo che non riuscivi a a fare?
    o giu con bluma a farle fare una pipi veloce e poi nannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnna hai visto che a ricaricato due mas.non riesco a cancellare ,pazienza .anna
    Questo però non mi sembra un acero, se le foglie sono piccoline forse è un biancospino, ma adesso mi cade la testa sulla tastiera.

    Ciao
    bene ,devo comperare anch io un libro ma che faccia vedere ben le foglie .i semi ecc.ora ti metto anche l altra ,
    non e bellissima ma vediamo se si capisce notte anna
    bene ,devo comperare anch io un libro ma che faccia vedere ben le foglie .i semi ecc.ora ti metto anche l altra ,
    non e bellissima ma vediamo se si capisce notte anna
    Ok, l'ho vista.
    Non devi preoccuparti se le foglie sono diverse, perché è normale quando sono giovanissime.
    Si tratta di foglie "palmate" come quelle di un acero, ma quei rami a zig-zag mi fanno pensare che potrebbe anche trattarsi d'altro.
    Domani guarderò il mio librone e presto ti darò una opinione, ma la mattina sarò al boscoincittà.

    Promesso, Ciao
    ci sei ...ti vedo in linea.e devi darmi una mano ,sto caricando le foto di due piante che dobbiamo..nota ho scritto dobbiamo trovarle il nome una la conosci gia ,e l altra no,oggi ho fatto le foto ,ma sto tempo non ci molla ,solo che e di un lento per caricare due foto ci vuole una vita,per ora tieniti avvisato,e non ti offendi vero se scherzo? che mi devi aiutare non scherzo,...................
    non riesco a girarla porta pazienza.vedi che le foglie sono di due tipi ....ho sono matta
    no..............dai........da te no...................troppo buono dai scherzo ciao a grazie per la tua gentilezza
    Ahiahiahiahi, Green, ti sei risposto da solo! :D
    Capita spesso pure a me, non preoccuparti (e non solo a me eheheh...)
    Per dare la reputazione a un messaggio, cliccando la stellina in basso a sinistra di ogni post, ti dovrebbe uscire una finestra con su scritto "approvo" oppure "non approvo" e sotto un campo bianco dove puoi scrivere ciò che vuoi... se questa finestrella non ti esce, forse dipende dal browser che usi, nel caso dovresti chiedere ad Elebar che è più ferrata di me :embarrass
    Ciao e buona giornata, se hai altri dubbi chiedi pure! :)
    Grazie! il "Visualizzza conversazione" lo avevo usato, ma ne avevo frainteso la funzione.
    Provo a ricostruire. L'ho usato dopo una variazione alla mia reputazione dove non ricordo per quale via sono arrivato a vedere il "Visualizzza conversazione" che pensavo servisse a specificare quale fosse il post o la discussione che era stata all'origine del "voto" favorevole, ma il risultato che ho ottenuto allora, non ha chiarito il mio dubbio.

    Peccato che quando cerco di dare un giudizio favorevole a qualche post/discussione (non so nemmeno a quale dei due) cliccando sulla stellina Ninja che ho tanto faticato a trovare, io non possa percepire se ci sono riuscito prima di tutto e secondariamente non riesco a motivare il mio gesto.
    Prima dello sconvolgimento natalizio era un po' più chiaro, adesso serviva la tua spiegazione.
    Ciao
    È una messaggistica "privata" fra due utenti, ma "pubblica" perché può essere letta da tutti, basta cliccare su Visualizza conversazione e si vedono i messaggi di entrambe le parti... però volendo puoi renderla privata rendendo il tuo profilo visibile solo agli utenti della lista amici, io ad esempio ce l'ho settato in modo che gli utenti non registrati non possono leggere niente (in teoria!), ma tutti gli utenti iscritti sì :)
    Di solito ci si scambia messaggi di saluto, o informazioni, diciamo che puoi utilizzare i messaggi sul profilo come più ti piace, alla fine.
    Spero di essermi spiegata! Ciao e grazie a te :)
    Ah, guarda, mi disturbo così raramente che quando lo faccio vai tranquillo che è fatto in tutta sincerità :)
    Per le tags, le ho scoperte da poco, però capisco l'utilità effettiva, quindi se qualcuno ti rompe perché tu ne promuovi l'uso ogni qualvolta te ne capita... fregatene :eek:k07:
    Ciaoooooo :)
    Ciao Green, mi piace troppo ciò che scrivi (mi riferisco soprattutto al topic di Bonsai :eek:k07:) e come lo scrivi... e ti quoto alla grande sull'uso sottovalutato dei tags! bisogna spingere su questo tasto, bravo! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto