• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
anna08
Reaction score
55

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • B
    Se non ricordo male tu sei in Liguria?! Spero sia tutto OK. Un caro saluto. ^_^
    Ciao Anna, ti faccio tantissimi auguri per una Buona Pasqua!!!

    Ciao cara Annat'in vio anch'io i miei più sinceri auguri per un Felice Natale e un Anno Nuovo che sia veramente nuovo con tante belle sorprese per te!URL=http://img69.imageshack.us/i/01f0b512.gif/][IMG][/URL]

    [IMG]
    Grazie Anna,
    sei gentilissima. Anche auguro di passare buone feste a te e a tutte le persone che ti sono vicine!
    B
    Grazie, tanti auguri anche a te. Le tue piantine hanno messo i bocciolini. Appena sbocciano ti posto le foto. Baci
    ciao anna anche qui il freddo si fa sentire. mitigato dal sole ma al mattino alle 8 (neanche tanto presto, quindi) siamo dai -4 ai -1. non male, eh?
    ciauz e buone feste!
    Eri proprio carina :), l'ochetta-salvagente, la bambola...mi ricordano la mia infanzia, che bello rivederli !!!:Saluto::Saluto:
    :confused:Ciao sono Cameliarossa, in verità mi chiamo carla sono di Cagliari amo i fiori le piante, e da ieri mi sono iscritta al forum perchè vorrei salvare la mia camelia di 1,60 che dopo 7 mesi di longeva vita e fioritura, d'un tratto si è completamente come bruciata e sono cadute secche tutti i boccioli e le foglie. Nessuno mi ha risposto al messaggio di aiuto inviato ieri, non conosco nessuno e comunque essendo nuova non so ancora muovermi nel forum. parto da te che mi hai ispirato come punto d'inizio e di riferimento. spero possiamo rimessaggiarci. ciao.
    penseranno che ami molto le tue "ragazze"! io sono moooolto neofita in quanto a grasse, succulente e simili. ne ho qualcuna perchè piacciono a mio marito. ma, francamente, cominciano a piacermi. questa primavera alcune son fiorite. non erano male. ma è già ora di ripararle?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto