• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
anna08
Reaction score
55

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • si stanno tutte benissimo grazie sono veramente tante speriamo che prendano tutte grazie di nuovo
    Hai ragione sono molto belli peccato durino così poco,anche x me è da poco che ho risultati con le cicce e perciò ne vado fiera!!!ciao ciao
    Allora aspetto di vedere le tue fioriture :)
    Alla fine non sono diffcili da coltivare....una volta imparato le regole di base.
    sono contenta che gli echinopsis colorati ti siano piaciuti, gazie per aver letto il 3d :)
    ciao Anna parlando del post "chi la fa l'aspetti"..... è un paio di giorni che viaggia sta storia di augurare il male alle persone... anche in altri post. Non condivido questo atteggiamento di anatemi. Gli uomini sbagliano, fanno del male non solo agi animali ma anche ai bambini e alle persone indifese. Io penso che non si debbano ripagare della stessa moneta. Sono contro alla legge del taglione e a favore della giusta punizione. E perciò anzichè partecipare ad un post vendicativo, preferisco partecipare ai giochini, i sinonimi, le frasi con le lettere, che ci sono nella stessa sezione del forum. Saranno scemi, ma non fanno male a nessuno e neanche augurano il male a nessuno. Certi giorni sono una boccata d'aria fresca i post dei giochini :)
    :Saluto:
    B
    devi aspettare l'anno prossimo... spero che riuscirai a vedere almeno un fiore... la talea è giovane... ma mai disperare!!! Per il fucsia vediamo come procede... intanto prepara un vasetto... :love_4:
    B
    Anna sono contentissima... vedrai quando ti fiorirà... io stamattina ne ho comprato uno fucsia... non era fiorito.. ma sul cartellino indicava questo colore... speriamo bene.

    :love_4: :love_4: :love_4:
    B
    La tua micro talea di pasqualina ha fatto un fiore rosso!!! Domani lo fotografo e te lo dedico!!!! é una meraviglia è più grande della talea!! Bacio e buon week...
    Figurati,Anna...è stato un piacere!!...
    Ancora complimenti e

    un abbraccione della buonanotte
    :love_4:
    yeye
    Sei troppo gentile Anna! grazie! :love_4:

    Ma se le mie foto ti danno un po' di gioia, questo mi rende felice! :flower::flower::flower:
    B
    è gelato al gusto di cioccolato fondente, con dentro pezzetti di cioccolato in scaglie sempre fondente ed è aromatizzato con il rhum... io ovviamente ci ho fatto aggiungere la panna montata... :lol::lol::lol:
    sto ancora così :crazy:
    :lol::lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto