• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
steff
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ho salvato quelle che si vedevano...c'e ne erano altre?:squint:
    Vab'è tanto ci sei tu che ogni tanto li metti!!:eek:k07::flower:
    Ciao
    Ciao Steff, Sei stata Gentile a mandarmi il link le ho scaricate
    il bello delle gif... è saperli usare al momento giusto... per dare qul pò di umorismo:hands13:
    e tu sei stata brava con la "Vegente":flower:
    se piacciono anche a te puoi guardare quì ne ho qualcuna
    Ciaoo:Saluto:
    Grazie per la richiesta di amicizia...e per il commento alla foto:hehe:
    mi ha fatto molto piacere:flower:
    Ciaooo:Saluto:
    Pietro
    Grazie mille,Steff...ormai il peggio è passato e sto bene!!

    Accetto con piacere e sono contenta di poterti annoverare tra i miei Amici..benvenuta!!!:Saluto:

    Buonissima serata e un ciao grande!
    :love_4:
    yeye
    Ciao Steff, ho visto oggi usando il Link di Mark96 la questione Russelia e ho già incluso un avvertimento per far rispettare il copyright nel Forum di Compagnia del giardinaggio. Grazie e saluti.
    Giusalvo
    K
    Ciao Steff,l'ho potato un po'.....:martello: ora praticamente è solo rami apparentemente secchi,ma io aspetto fiduciosa la primavera!!!:storto: Tu tutto bene?:love_4:
    M
    ah wow! radicate? e? ma nn era una? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love_4:
    io magari le metto in serra calda... ma come misura del vaso? 24?
    Ciao steff, mi dispiace ma le foto dell'Echium fastuosum le ho scattate nel vivaio dove di solito vado per vedere qualche novità e non l'ho comprato. Se potessi avere tutte le piante che ho inserito nel sito avrei a disposizione almeno un ettaro di terra, purtroppo il mio giardinetto è soltanto di venti-trenta metri quadri. Mi fa piacere il tuo apprezzamento del sito e ti ringrazio per i complimenti. Saluti cordiali.
    Giusalvo
    M
    no,non sono passato da roma :eek:k07: se no venivo a trovarti :ciglione:
    l'ho vista nelle foto della pianta :eek:k07:
    mi spieghi come la faccio radicare?
    grazie ancora e ciaoooooooo
    M
    ciao steff!
    tutto bene?
    ma hai percaso una citroen c8 o qualcosa del genere? :D
    cmq.. per la talea se mi dai l'ok ti mando l'indirizzo :eek:k07:
    Vero;però effettivamente nel corso degli anni l'attenzione era andata scemando,interventi sempre più radi ed era ormai più di un anno che nessuno postava foto...ci volevi tu a rianimarla un po' :)
    Ho dato un'occhiata all'album copiando il link...uao!piante molto interessanti e ben curate!
    K
    Ciao Steff,sono stata via ed ho letto solo ora dei tuoi problemi con le faccine,ma hai risolto,vero?:eek:k07: Interessante il surf casting,mai sentito prima,credevo c'entrasse col surf da onda,di cui è appassionato un mio figlio.....:crazy: Allora sei anche una buona cuoca col pesce che prendi? :food:A me piace mangiarlo ma non pulirlo....:martello2 A presto!:love_4:
    Ciao Ada! Il profumo sarebbe decisamente troppo... io mi accontento già che sia una delle poche piante dei miei balconi non soggette (almeno finora... :storto:) al ragnetto rosso :lol:
    buona giornata
    Maria :Saluto:
    K
    Arrivato il messaggio dove parli del cassetto in cucina,non so se ce n'erano altri...:confused:.Ma li hai seminati a settembre??:eek: Ora non va bene?Cosa dici,visto che ne ho proprio tanti,provo a seminarne un
    po'ora e li lascio fuori e tengo gli altri per primavera?:eek:k07: :love_4: :Saluto:
    PS:cos'è il surf casting?
    K
    Ciao Steff,un aiutino:eek:ggi ho messo i semi dell'ibiscus siriaco in una busta di carta(da lettere,va bene?)ma ora dove la conservo?:confuso:
    _in un pensile della cucina dove non arriva vapore umido?
    _in dispensa?
    _nel mobiletto del terrazzo?
    insomma che temperatura è migliore secondo te?E' la prima voltache provo,ne ho tanti e non vorrei conservarli male....:storto: Grazie mille!!!:love_4:
    K
    Brava Steff,accettando la mia richiesta ora sono nella tua lista amici che trovi se vai sul tuo profilo!:hands13: Per i voti,se vuoi ringraziare chi te li ha dati,vai sul loro profilo e mandi un messaggio visitatore come questo.Vedrai che impari presto,già sei bravissima a mettere link interessantissimi!:hands13:A presto!:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto