• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
steff
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Il link è pronto, se mi manda la mail te lo invio, tramite pm non è possibile se no lo legge.
    Ciao Steff, Tantissimi Auguri di Buon Anno a tutta la famiglia!:hehe:
    K
    Ciao Steff,il mio sta per arrivare,dopo nebbia,diluvio ed...ansia mia!:( Ma tra poco è a casa!:froggie_rSono felice anche per i tuoi e ti auguro un bellissimo Natale tutti assieme!:love:Ah,complimenti,non avrei mai immaginato che tu fossi già nonna,hai lo spirito di una ragazzina!:love_4:
    K
    Hai proprio ragione! :( Ma tu ne hai un altro più grande in casa?Complimenti!!!!:hands13:Beh ci aggiorniamo domani,in bocca al lupo!:love_4:
    K
    Il maggiore è bello spaparanzato al computer come tutte le sere!!!:lol::lol:Lui lavora a Genova e vive in casa bello beato!:fischio:E' il "piccolo"che lavora a Faenza e verrà giù domani notte,ha deciso per l'auto,visti i casini dei treni.....:martello2 speriamo bene con questo maltempo!:storto:
    K
    Incrocio le dita per te! :eek:k07: Quanti anni hanno?Maschi o femmine? :confused: Io ho due maschi di 29 e 26 anni.Ciao!:love_4:
    K
    Ciao Steff,novità sui tuoi ragazzi?Arrivano? :confused: Ti auguro di cuore un bel Natale tutti assieme! :love: Fammi sapere ed ancora auguri!:love_4:
    M
    io non ho mai negato un regalo! mai! postami la discussione...
    K
    Ciao cara Steff,grazie di tutti i consigli che mi hai dato, :love: un augurio di cuore di buone feste a te e famiglia e che il 2010 ti porti amore,pace,serenità ma sopratttutto salute,che è la cosa più preziosa che abbiamo! :eek:k07: Un abbraccio! :love_4::love_4:
    OK ne ho scaricato tante adesso... e credo che ti ho risposto nel mio profilo prima!:martello:Ciao ciao:Saluto: Grazie
    :embarrass...Mi vedi bella:lol::perchè è presa da lontano e mio marito è un bravo fotografo,anche se non gli piace fare fotografie!:)..Comunque grazie mille, sei troppo gentile e carina!:love_4:

    Grazie,cara Steff,anche a te e ai tuoi cari,un mondo di Auguri e che il Nuovo Anno, ti porti tutto quello che di bello desideri!:flower:

    Buon Natale e un abbraccione!:Saluto:
    :love_4:
    beayeye
    Grazie, sei molto carina. Tanti auguri anche da me, e un pizzico di invidia buona perché sei giovane, stai in un bel posto e hai degli hobby super! Silvia
    Grazie Steff....ma non trovo più il link:confuso: appena puoi me lo rimandi?
    Ciao .......un cent...:confuso::martello:
    B
    Anche a te. Un caloroso augurio di ogni bene e soprattutto di felicità. Una coccola speciale da parte mia alla tua famiglia. Ciao Mamma!!! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto