• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
steff
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Cia Steff.
    Allora clicca sul pulsante all'estrema dx (multicita questo messaggio) del messaggio o dei messaggi che ti interessano, e poi riclicca sul nuovo messaggio che vuoi scrivere.
    Ti appariranno tutti i messaggi che vuoi citare.
    Spero di essere stata chiara e soprattutto di aver compreso bene la tua domanda :)
    Ciaooo.
    Cavoli nonme ne ero accorta... Evidentemente con il rifacimento del forum ho perso le fotooooooooo. Mi toccherà ricaricarle...
    Ciao Steff, ma no.. quale impegnato..mi prendi in pure in giro ora.. :squint:
    ecco lo sapevo.. non posso far qualcosa che subito..:lingua:
    Fase mistica? :rolleyes: :ciglione:
    Ciaooo ricambio il saluto e tiringrazio:flower:
    Grazie 1000...spero di non aver molto...lavoro e che tutti si comportino bene!!!!ciao ciao
    :flower:
    Grazie, molto graditi i tuoi auguri.
    Un pensiero veramente gentile e affettuoso.
    Ciao, buona serata.
    :flower:
    Ma va...non sono preziosa...è solo che quando uno fà le cose da tanto tempo,ci fà la pratica!!!ciaoooo
    Prima cosa è la pulizia in generale,poi la steriliz dei vasi,io li passo sempre sia interno che coperchio con alcol a 90°,lo verso dentro e lo giro x un pò e se puoi farli andare sotto vuoto è il massimo!!!
    ti cito solo le torte....senti mi spieghi le "accortezze "mi fà sempre piacere fargli cose genuine da regalargli ...approfitto della tua disponibilità .
    grazie steff .
    Quali sarebbero le cose meravigliose???Quelle che faccio con le mie manine e veramente belle non le ho mai fotografate....!!!Fai bene a stare attenta al botulino ma se si hanno delle accortezze non penso sia un problema!!!Io faccio di tutto dalle marmellate,alla giardiniera e conservo moltissime cose,anche le uova di quaglia ma nessun problema!!!
    Secondo me puoi dargleili tranquillamente...almeno qualche mese di sicuro!!!Hai un figlio piccolo???Grazie x i complimenti,in cucina ma la cavo!!1
    K
    Ciao Steff,hai quasi indovinato....influenza no,difatti sono al lavoro,ma bella rimbambita da un raffreddorone si!:martello:poi aspetto che il forum si stabilizzi un po',tanto gli ibiscus dormono!!!:sleep2:Ho solo l'orchidea-stress.....:eek:k07:Un abbraccio!:love_4:
    Ciooooo
    io mi sono accorta solo poco fa che siamo vicinissime?
    Buon anno e grazie per gli auguri
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto