• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
spot
Reaction score
139

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ahahahahaha... che meraviglia!!! E mi dispiace dovertelo dire ma, anche dopo la convalescenza, continuerà a dormire con voi. Buon week-end!!!
    Grazie per la richiesta di amicizia :) accetto molto volentieri :) sei una persona molto sensibile e cara... :flower:
    Guarda mi sta passando per la testa di tenerla rinchiusa da oggi in poi, ma come posso farlo? qui c'è tanto spazio e lei ama fare i suoi giretti...
    Grazie 1000 Spot!! guarda non era mai stata via più di un giorno e pensavo di non rivederla mai più!!! sono troppo contenta :D :D
    Spero che tu stia un po' meglio...un abbraccio e un bacione :)
    tesoro grazie a te che hai condiviso un momento così delicato.
    elabora il tuo lutto, mettici tutto il tempo che necessiti.
    non è facile, mai, ognuno reagisce in modo differente.
    prima o poi il vuoto e la disperazione saranno colmati ma non per questo dimenticherai.
    e il tuo cagnolone questo lo sa bene, non si sente certo abbandonato da te.
    Ricambio l'abbraccio da parte dei miei pelosi, sono tutti ultra viziati e adorano essere strapazzati.
    Ale
    Di niente figurati.
    Io adoro in maniera maniacale i gatti, miei e altrui, non c'e' differenza, li metto alla pari dell'uomo e sotto certi aspetti sono migliori di certi individui che conosco. Da sempre sono stata abituata ad avere gatti, 2-3-5 o 7 come ora (e sono felicissima) pero' 16 anni e 1/2 fa davanti casa mia ho trovato Brici, una cagnolina di pochi giorni, abbandonata ovviamente, non avevo mai avuto un cane ma l'ho sempre chiesto ai miei e la risposta era NO! Quella volta Brici e' riuscita a fare innamorare tutti, era bellissima e secondo me lo e' ancora, ora e' sorda, quasi cieca ma quando arrivo la sera con le poche forze che ha mi corre incontro e mi riempie il cuore di felicita', ogni giorno in piu' per me e' un piccolo dono.
    Mi spisace davvero moltissimo.....
    So che è dura, il micino non ti consola nemmeno un po'? Voler bene ed "attaccarti" al micino non è un tradimento nei confronti di Spot, lui sarà sempre nel tuo cuore e quello che è stato per te nessuno lo cambierà.... Consolarti con il gattino è solo un modo per soffrire un po' meno, per fortuna il nostro cuore è grande e c'è sempre spazio per l'amore, non chiudere il tuo.....
    Ti saluto con tanto affetto! Ciao Paola
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto