• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
new dawn

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Se aver immaginato giusto è da...reputazione...son io che dovrei reputare te!!
    Ma se mi hai reputato vuol dire che approvi...credo...e questo mi fa piacere.
    Grazie
    eccomi...........non è camuffatoooooo!!! è il nick della mia amica che ho convinta ad iscriversi......ma non scrive mai........... mi ha prestato il suo portatile..
    ciao... poi leggo bene con calma e ti rispondo
    tu leggi lucecca.... ma sono COMMY :lingua: sono in vacanza....... con collegamento lento.... ci sentiamo quando arrivo a casa . ciao bella!!!!
    ah ah ah, mi ricorda tanto la micia che mi ha tenuto compagnia per 17 anni. il divano l'ho ancora, per ricordo....
    oh sìììììì! nche se mi stanco subito e soffro di crampi dolorosissimi esattamente deitro il ginocchio, non so come dire... nella piega. temo sia per la postura sbagliata quando cammino, la paura di provar dolore, boh. comunque ora, cambio di programma, esco a cen, e l'umoe mi è assai migliorato, basta così poco a volte... tu che mi dici di te?
    se ti va, eh
    Non pensavo fossero piante così schizzinose!!! Allora in bocca al lupo per la futura coltivazione in vaso!
    :Saluto:
    No, al contrario... lo schifoso sta dove c'è secco.... il mio balcone è esposto a sud :( In campagna c'è sicuramente più sbalzo termico fra giorno e notte e poi non è così caldo e secco come a Torino in certi periodi. Non hai un angoletto in piena terra che sia a mezz'ombra?
    Io le vedo spesso in Francia, nelle composizioni di fiori per arredo urbano. Sono tuttavia più basse, circa 50/60 cm, e foltissime: bisognerebbe trovare queste.... Il tipo che ho io non so in vaso come ci starebbe, visto lo sviluppo!
    Due anni fa avevo comprato una bustina da Thompson&Morgan: l'altezza era intorno ai 60 cm e quindi mi sembrava potesse andar bene per la coltivazione in vaso. Sono nate e cresciute ma, sul mio balcone di Torino, quelle foglioline piccine e tenere sono facile preda del ragnetto :( per questo mi sono consolata coltivandole in campagna!!!
    Le ho seminate a fine aprile o inizio maggio, non ricordo con precisione. Ho messo parecchi semi fra i gladioli, così da poter cammuffare quest'ultimi dopo la fioritura. Non pensavo davvero di ottenere piante così giganti (alcune hanno quasi un tronco per gambo!). Sono pienissime di fiori e boccioli e credo che il prox anno diventeranno anche loro infestanti.... tanti fiori vanno a seme e non son certo sempre lì a tagliarli via! Alcuni fiori hanno raggiunto in diametro di 7/8 centimetri, spettacolari! Ma da te non crescono proprio?
    Allora ti dedico queste due...


    [IMG]

    Anche loro, come i topinambour, sono diventate altissime e le trovo coricate dopo ogni pioggia o temporale! E' da agosto che faccio dei mazzi di fiori recisi, non pensavo fiorissero così tanto! Nella busta c'era evidentemente prevalenza di rosa ma in questi giorni stanno fiorendo parecchio anche le bianche e le fucsia!
    :Saluto: Maria
    primo, casomai sono indignato, non indignata.
    Secondo, non vi partecipo, ho solo detto la mia fermandomi prima di affermare qualcosa di politico e/o polemico.
    Terzo, siete come i bambini piccoli, c'è una regola, la ingorate e la contravvenete continuamente anche se vi si ricorda certe norme.
    Che dire, se fossi un amministratore (e per fortuna non lo sono), ce en rimarrebbero pochi ma buoni.
    Un saluto!!!:lol::lol::lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto