• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
new dawn

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ti vedo collegata. un saluto, un abbraccio affettuoso. ho voglia di conoscerti!!!!!! va meglio salute? tante tante coccole
    beh...la Dolmar CA (la motosega che ho nell'avatar) è comunque una macchina di 48 anni fa...per cui...desueta pure lei!!!!
    Visto che è terapeutico una coccola te la lascio anche qui nel profilo.........sono proprio contenta Mariella:eek:k07:
    ciao new, spero di aver inteso bene il messaggio sul profilo... puoi capire perchè mi chiamano lince... ehm ... non colgo proprio al volo... leggo che sei febbricitante, mi spiace, riguardati e riposati, baci.
    ti stracoccolo va bene? ci stiamo organizzando, appena c'è qualcosa di sicuro te lo comunico, manda cell. Hai msn?
    Fatti passare tutto, fregatene di quello che scrivono.
    Sarà una serata eccezionale, non fare scherzi.
    Devo avere la possibilità di conoscerti e mi ci vorrà un pochino
    Mi spiace un sacco, poteva essere un'occasione per vedersi.. non mancherà modo.
    Guarisci presto!!!
    :love_4:
    mi spiace per la tua salute. cerca di riprenderti, mangia, muoviti un pochino... mica vorrai darla vinta a una stupida influenza! per roma... beh, qualche ora extrapizza ci sarà pure, no?
    un dolce ma deciso pat pat pat, baci no graziie, preferisco non allettarmi. ti ricordo.
    Per te :)

    buona sera bella signora del mare! come va? ti leggo poco, ultimamente. ti stai preparando psicologicamente al grande ballo, si fa per dire, romano? io cerco di non pensarci troppo, da un lato mi fa estremamente piacere rivedere persone, conoscerne di nuove interessanti, come te, dall'altro l'idea di tutta quella gente mi spaventa. ormai il biglietto l'ho preso. e qualcosa succederà. ti sto assemblando una cosina... ma non è del tuo colore preferito, aiutooo! ti abbraccio, se ti va, una chiacchiera mi va sempre con te!
    perchè che gaffe? hai capito che sto raccogliendo le mie olive proprio in questi giiorni?
    In linea di principio non sono contraria all'olio di semi..... ma non lo preferisco certo al mio olio..... invece sono decisamente contraria allo strutto ed in generale ai grassi animali.
    Ciao grazie dell'amicizia. Sono contenta di aver scoperto una Campana come me.
    Che bella che sei :hands13: ed io che pensavo che new dawn era un uomo :lol:
    Hai visto che è successo ad Ischia? In TV hanno dato un servizio a RAI3 Regione. Povera la mia adorata isola dove mi reco ogni anno per le vacanze.
    Ciao un saluto
    diana
    Ciao Cara, grazie tanto dell'invito, sono stata felicissima. Purtroppo ho mio marito in cure invasive e non mi posso allontanare. Sarà senz'altro per un'altra volta.
    Ti mando la richiesta di amicizia, una persona gentile come te non me la posso far sfuggire. Se accettarai mi farà moltissimo piacere, così ogni tanto ci scambiamo qualche saluto.
    Ciao carissima, mi scuso se non ho avuto possibilità di rispondere al tuo vecchio messaggio; è proprio da cafone ma ho trascurato tantissime cose. Proprio gli amici/he come te avrei avuto piacere di curare, invece.
    Sarò lieto con mia moglie di ospitarti nella casa in Costiera, ma verso maggio. Prima potrei trovare alcune verso marzo-aprile ore per venire io da te.
    Non mi pare che il tuo giardino sia tanto piccolo. In ogni caso è molto bello e poi è nostro.
    A presto e grazie, Antonio De Marco
    sempre troppo tardi. più che altro siamo buoni e possibilisti, speriamo speriamo... ma siamo dei pagnottoni, e qualcuno se ne approfitta
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto