• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
new dawn

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ma no dai, secondo me qualcuno ha capito che era uno scherzone. drammatico il suo 'falso, assolutamente falso' in risposta! diciamo benino, un po' scazzed per il tempo, che sento troppo. giovedì via i punti, e spero di dormire meglio. tu?
    azz, new, epperò, que letras! (senz'altro avrò sbagliato a scriverlo, il mio è un buffo spagnolo ascoltato e parlato, scritto assai meno, ma tu mi eprdoni, vero, signora del mare?)
    No però mi sono rotta di persone che ti fanno una faccia e poi cambiano e te ne mostrano un'altra,non si capisce cosa vogliono o cercano in un forum....io posso dire che mi sono fatta delle amicizie e alcune molto importanti x me,se poi qualcuno sta nei vari forum solo perchè non ha nulla da fare.....!!!!Io posso dire che ci sono perchè posso imparare molto delle varie piante e condividere giorie e dolori con gli amici!!!!Poi incontri sul percorso alcuni che sinceramente non capisco cosa ci stianoa fare...cmq il forum è grande....!!!!!ciaoooo
    ma sei decisamente "marina" tu. E' vero che il tuo panorama ispira parecchio, ho letto il tuo haiku e poi la poesia di Donne mi sono emozionata ma lo sai che non so fare dotti commenti. per me la poesia è più un istinto che una cosa studiata.
    :)non dire .....meno si parla di me meglio stò ,altrimenti poi devo risponne ed allora esco fuori scorpione e a nbon tutti piaccio,vedi che non conosci lo scorpione? pianeti no ,non li conosco..dai fammelo
    Non so di cosa tu stia parlando, ma penso che dovrai fare ricorso all'esatri... ma non è il mio campo. Il commercialista penso ti possa aiutare.
    buon giorno signora del mare. sì, diciamo bene, ogni tanto comincio a 'dimenticarmi' delle stampelle perchè sono una tassa. però son due notti che non dormo, perchè la gamba in tutte le posizioni mi dà fastidio, mah, tra l'altro cammino in modo scorretto perchè mi fa male tutto il polpaccio, un po' per l'acido lattico causa ginnastica, un po' per la postura sul tavolo operatorio che son piena di lividi, e ciò non è buono. sono una carriola!!!! e tu? ti auguro una serena giornata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto