• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tuberosa
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • che spettacolo!!! l'ho fatta anche io l'eco tridimensionale e non ho retto l'emozione di vedere il musetto della mia piccolina....
    comunque la gravidanza è una cosa meravigliosa, mi dispiace per i papà che non la possono provare, è un legame troppo intenso, che purtroppo non si riesce a spiegare e farsi capire neanche se si cerca di coinvolgerli il più possibile...


    bello bello bellooooo!!!!!
    A
    Ciao tuberosa anche per me le lunghe camminate in montagne sono diventate molto rare,il mio avatar risale ai 4 giorni di agosto trascorsi in val d'Ega e in quella occasione sono salito per la prima volta sulla Marmolada e sull'ultimo rifugio vicino alle Torri del Vajolet che se non ricordo male si chiama "Re Carlo Alberto".
    Sono felicemente sposato e da 5 anni abbiamo acquistato una casa/appartamento con un bel terrazzo.
    Non avendo un giardino vorrei cercare di renderlo il piu' accogliente e quindi cerco di mettermi d'impegno per imparare a coltivare le piante che acquisto.
    Devo creare un album con le foto delle mie piante ma non essendo molto scaltro col pc e con la navigazione sul web,la cosa non sara' immediata.
    Ora scappo.......grazie mille per i consigli.
    Buon week-end! :Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
    mi vengono le lacrime agli occhi al pensare a quei momenti... che tenerezza... lei indifesissima che ti guarda con quegli occhietti spauriti.... che bello!!!
    M
    incorregibile marco-marco.. (a mo di sigla di lupin) :D:D allora? :D
    ma dai? veramente? allora non sono l'unica pazza che gira con forbici da pota e palettina in macchina?.... e mio marito che gli si rizzano quei pochi capelli che gli rimangono solo al pensiero.... ahahahaha....

    due maschietti? dai i bimbi sono tutti belli... io non ho mai avuto preferenze...
    M
    cosa ti mando attico o villa :lol::lol::lol:
    no dai...
    okok... mandato per mp...
    ahahaha... sì aspetto la mia seconda bimba... ormai sono agli sgoccioli... mancano poco più di due settimane....
    sono sinceri!! penso che mi ispirerò al tuo giardino per creare il mio....
    ma hai fatto tutto da sola? o ti sei fatta aiutare da qualche "arredatore di esterni"-vivaista?
    ciao domani ti metto le foto non è cambiata molto alcune piante sono cresciute
    ciaoooooooooooo
    A
    Ciao tuberosa volevo chiederti quanta importanza hanno i concimi per la crescita e la guarigione di una pianta,mi spiego meglio,visto che per adesso il pollice verde non ce l'ho neanche se me lo dipingo, quanto peso devo dare nell'uso e sopratutto nella conoscenza di tali prodotti.
    Grasie e ciao "seto".
    Ecco... ora spero di rispondere nel posto giusto.... ma dove sono le faccineeeee!!!
    Accidenti non ci capisco ancora molto di sto Forum... a parte il fatto che ci sono delle persone carinissime!! SMACK

    Ciao Cristina
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto