• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tuberosa
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • lavori terminati a fine luglio, ci siamo trasferiti, però 3 finestre sono arrivate la settimana scorsa. :mad: e le porte ancora non se ne parla. Viviamo in perenne campeggio!:ciglione:
    però un po' alla volta ne stiamo venendo fuori, con molta calma.
    In compenso abbiamo fatto indigestione di pomodori ciliegia e di zanzarecat:
    Infatti in giardino non ho fatto nulla, tranne togliere di mezzo un pezzo di aiuola perchè sbarrava il passo. Avrei voluto conservare le piante che c'erano, ma mi rendo conto che se voglio avere ordine e qualche soddisfazione devo togliere di mezzo tutto e ripartire da capo. Sono infestata dalle viole, il gigaro è rispuntato, il capanno non è ancora stato abbattuto (e quello sta davvero fra i piedi e incombe), il muschio dilaga. Però almeno i bidoni dell'acqua li abbiamo tolti e 2-3 zanzare in meno non mi fanno schifo:lol:
    E il bambu è ancora là, bello vispo. Terrò da parte l'acqua della pasta e lo annaffierò con quello (con altro sale). Funzionerà?:confuso:
    ciao, ti ricordi di me? da tanto non vengo sul sito, ma nn mi son dimenticata di te. Bulbi in arrivo (solo narcisi però, ho svangato un solo pezzetto di aiuolina, il resto è ancora jungla). Buona serata.
    Uella ma che belli che siete, sono contenta che hai trovato interessante il mio topic sul blog. bacini-ini per tutti e tre.
    Ciao tuberosa !!! come stai??? qui c'è caldo e caos .oggi sono arrivati gli ospiti del concerto ..se lo fanno vedere in tv seguilo ...si svolge su una bella spiaggia di lampedusa ..!!:love_4:
    Ho letto che stai cercando schemi per ricami ad intaglio. Li trovi certamente da "Canetta": nel negozio di Milano ne ho visti di veramente belli sia per lenzuoli che per coperte o tende o asciugamani. I negozi sono nelle maggiori città Italiane e sono collegati alla rivista Mani di fata". Penso che abbiano anche un sito Ciao
    Tesora per i semi di datura non ci sono problemi per la talea di plumeria se ne parla in primavera ma bianca non l'ho mai vista, la classica palermitana è gialla.
    Grazie carissima, le mie sono ancora in fiore ma già ho raccolto 4 semi e dunque tu dici di metterli in frigo? Quelle che ho preso alla Semeria le ho seminate senza trattamenti. Per il cestrum o gelsomino notturno a saperlo te lo mandavo io.
    Sai io ed
    Ari68 c'eravamo solo questa mattina e tra l'atro io alle 11.30 son dovuta scappare...
    Il salame di cioccolata è domani... se Marco ha deciso di portarlo, con lui ci sarà Desi, Giorchidea Ronin... ma domani in mattinata.
    Mi spiace se domani decidi di tornare noi ci siamo...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto