• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gloriosa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • M
    oggi sono stato un ora e mezza al parco di piacenza,quello davanti alla stazione... peccato non ci siamo visti :(
    :flower:Ciao Gloriosa,stamani ho spedito le talee,spero arrivino bene.Come ti ho scritto se la bouganville non prende(mi hanno detto che il periodo migliore é gennaio)rimando il tutto .un :love_4::Saluto:
    Ciao ho saputo da ANNA LMP che cerchi semini di Caesalpinia i miei sono appena germogliati a settembre ti mando qualche piantina con la rosa
    ciao
    prima di tutto scusa che ti rispondo solo adesso, ma nn mi colegavo da un po.
    convolvolo sta benone. ha fiorito per un paio di mesi e poi ha secato i boccioli avanzati, anche se non ho capito il perche. di per se sta bene e ha messo un sacco di nuova vegetazione argentea :D
    i semini di tagete che ti ho mandato poi sono diventate piante?
    i miei come l'anno scorso sono bellissimi!
    Ero fuori per un corso di aggiornamento professionale...
    Sono appena rientrata, stravolta dalla stanchezza.
    Se riesco domani preparo la talea di agnocasto, entro martedi spedisco.

    Bellissima la dicliptera, vero?
    Ciao gloriosa, come va con la piantina che ti ho mandato?
    Credo che tu abbia ragione, sembrerebbe essere davvero la dicliptera suberecta, alcune delle mie stanno per fiorire, avremo presto conferma.

    Quelle che mi hai inviato stanno benissimo, tra poco foto del plumbago in fiore, si sta preparando....
    Aiutoooooo le lumache si sono mangiate l'Elizabeth mentre ero in vacanza :burningma oltre a tutto il basilico sia verde che rosso, hanno lasciato solo i bocciolini, tu come fai butti l'antilumaca o vai di cenere?
    la mia oxalis e questa


    (quindi per rispondere devo fare così? Devo venire sul tuo profilo? Non sono ancora molto pratico!)
    Promesso che appena rimedio qualche bulbo dell'oxalis gialla, te lo invio, ora le foglie sono seccate tutte e nello stesso vaso ho altre piante, quindi evito di andare a frugare, ma a fine estate te li mando, in cambio voglio un pezzo di tutto ciò che hai! Ovviamente scherzo, vedi tu, sai che ho un regime di semiombra e mi piaciono le piante con fiori e sai anche che ho poco anzi pochissimi spazio. Mi sta fiorendo una delle 2 bulbose che mi hai inviato, quella bianca, non ricordo il nome, appena sboccia fotografo e posto.
    Ciao e buonissima giornata, in giardino!
    Ciaooo come sempre c'hai preso è proprio quello!!!Se ce l'hai nulla,volevo mandartelo!!Ora scappo devo andare a fare foto....ciao ciao
    Ho recuperato la Kerria che volevi, se mi mandi indirizzo in mp. è pronta per la spedizione.
    Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto