• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Explorer 7

Scatolina

Guru Giardinauta
Ho installato la nuova versione... la 7...
Mi pare carina... funzionale... chi ce l'ha!?!?
Che ne pensate?!?!?
 

Sevi

Fiorin Florello
A me piace...soprattutto trovo comoda l'opportunità di far aprire lo stesso gruppo di schede al successivo riavvio di explorer...mi piace...come spazio ne ho quanto prima, perchè ho sempre la barra di Google aperta che me ne toglie un bel po'.
E poi c'è lo zoom..da non sottovalutare per chi ha problemi di vista...e mi piace tanto la rotellina che girrrrrrrrrrrrrrra...bè, sembra una cosa puramente estetica...invece io so che, mentre gira, non mi devo muovere sennò il Pc mi si impalla...almeno a me...con la barra verde non è così comodo...e poi è bruttina proprio....anche il look ha un suo perché nel Pc...sempre per me...:love_4:
 

Silene

Esperta di Cactacee
L'ho installato anch'io ieri (Decky e Sevis mi hanno fatto venire voglia di provarlo) e già che c'ero ho installato anche Firefox...vedremo come vanno :)
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
io lo avevo installato:hehe:
poi l'ho tolto :fifone2:
perchè non ci capivo un'acca :martello: :martello:
dove erano finiti tutti i miai simbolini?
preferiti
modifica
visualizza
so' proprio de gesso :lol: :lol: :lol:
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
Ciao ma si può installare sia Explorer che Firefox?!?!?! :eek:
Voglio dire... sono compatibili?!?!!? :squint:

io li uso tutti e due a seconda dei siti che visito! Ma secondo me Firefox è migliore.
34.gif
 

antonellab

Giardinauta Senior
io li uso tutti e due a seconda dei siti che visito! Ma secondo me Firefox è migliore.
34.gif

Ciao, è da un pò che sto pensando di passare a firefox (mi hanno detto che è più sicuro), ti andrebbe di dirmi in cosa lo trovi migliore?
Un ultima domandina:D ... cosa intendi uso l'uno piuttosto che l'altro a seconda dei siti?
:ros: grazie


antonella
 

dianthus

Aspirante Giardinauta
è vero che installando questa versione compare un grazioso messaggio ogni volta che si esegue un software privo di "Authenticode", con l'avviso che il software non è autenticato da MS?

in pratica questo "Authenticode" ha un costo, e quindi se si vuole continuare ad usare software gratuiti, che non potranno mai pagare per essere "autenticati", ci si deve rassegnare a vedere apparire in continuazione il messaggino :squint:

... forse preludio a quello che riportava Rosaeviola in un altrro 3d?? :eek:
:Saluto:
 

gigino67

Florello Senior
Mozilla???:confuso:
Fire Fox???:confuso: :confuso:
Mac??????:confuso: :confuso: :confuso:

Ma Che Sono Parole Magiche??????:lol: :lol:


IO SONO UN PO' CAPRA...PER QUANTO RIGUARDA IL PC......COMUNQUE ANCHE IO HO LA VERSIONE AGGIORNATA....7...CREDO CHE SI CHIAMI COSI'.....

MA A COSA SERVONO LE SCHEDE???....:confuso:

BHO??!!!
 
S

Sambuco

Guest
E ti pareva.... Io ho installato Explorer 7 e mi sembra carino e funzionale, per la verità non che al momento abbia notato grandissime differenze rispetto a quello di prima.

Però tanto uso sempre Mozilla....

Non hai problemi con alcune funzioni?
Tipo che non si riescono ad usare le faccine o ad aprire determinate pagine?
 
Alto