• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho fatto il pane per domani

fio_rella

Maestro Giardinauta
bravasole.jpg

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ditemi che sono stata brava!!!
domani sera ci metto un bel fiocco rosso...e lo uso da centrotavola:D :D :D
 

Bia

Giardinauta Senior
:food: :food: :food: :food: Mmmmmmmmmhhhhhh!!! Deve essere davvero buono, ha un'aspetto così appetitoso!!!!!!!

Perchè lo vuoi usare come centro tavola??? Meglio mangiarlo, che dici? Ognuno prende un petalo del fiore di pane, così si ha il senso del condividere qualcosa con qualcuno che ami in questi giorni di Natale......

Ricambio gli auguri e Vi porgo i miei, con tanto e tanto affetto....!!!!!
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
:food: :food: :food: :food: Mmmmmmmmmhhhhhh!!! Deve essere davvero buono, ha un'aspetto così appetitoso!!!!!!!

Perchè lo vuoi usare come centro tavola??? Meglio mangiarlo, che dici? Ognuno prende un petalo del fiore di pane, così si ha il senso del condividere qualcosa con qualcuno che ami in questi giorni di Natale......

Ricambio gli auguri e Vi porgo i miei, con tanto e tanto affetto....!!!!!

si,si. lo metto centro tavola...poi ce lo pappiamo!!!!:froggie_r :froggie_r
 

Bia

Giardinauta Senior
Ah ecco, volevo ben dire...... Bravissima, comunque, un'idea molto molto bella e originale....:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Devo proprio farti i complimenti. Hai fatto un capolavoro.
Devi essere proprio una bravissima cuoca.
Non ho mai provato a fare il pane, anche perchè suppongo non sia una cosa tanto facile.
Se magari mi potessi svelare il tuo segreto? ( dopo le feste, naturalmente).
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
Devo proprio farti i complimenti. Hai fatto un capolavoro.
Devi essere proprio una bravissima cuoca.
Non ho mai provato a fare il pane, anche perchè suppongo non sia una cosa tanto facile.
Se magari mi potessi svelare il tuo segreto? ( dopo le feste, naturalmente).
te lo svelero' volentieri, non è difficile, tutto sta nell'iniziare, appassionarsi e non lasciarsi abbattere da qualche pagnotta...tipo macigno:lol: :lol: :lol:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Bello e deve essere anche molto buono.Scusa a che ora io mia moglie dobbiamo venire a pranzo?:food: :food: :food:
 

Upendo

Giardinauta
Anch'io so fare il pane!

Bravissima fio' è bellissimo e scommetto anche buono.
Hai ragione... quando si è preso la mano è molto facile fare il pane... ed è una soddisfazione immensa!
 
Alto