• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco sito di hobby per...

silvia75

Giardinauta
ciao a tutti
come saprete sono in dolce attesa:D
e cercavo un sito o qualcosa del genere che mi insegni a farmi da sola il fiocco della natività da appendere alla porta
qualcuno puo aiutarmi?
grazie sil
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Prova su hobbydonna.it.

Ma il fiocco con quale tecnica vuoi realizzarlo?
Perché magari puoi cercare in rete inserendo in un motore di ricerca FIOCCO + il nome della tecnica, ad esempio se lo vuoi realizzare a punto croce se scrivi FIOCCO PUNTO CROCE secondo me qualcosa trovi.
 

Paola-Luna

Florello
ma perchè te lo vuoi fare da sola??? Il bello è tornare a casa e trovare la sorpresa... Io ad esempio, quando è nata la mia principessa e sono tornata a casa, ho trovato una bella cicogna di 1.80 mt. in legno ritagliato, con tanto di cavoli sotto e nel becco un fagottino con dentro una bambolina!!! Se riesco metto la foto... era fantastico... e che sorpresa!!!
 
M

margherita51

Guest
AUGURI!!!:hands13::hands13::hands13:
Per il sito non saprei, io per il mio nipotino ho realizzato un pannello aplique con le cotonine americane, all'ultimo momento ho messo il giorno ed il peso ma forse è una cosa diversa da quello che vuoi tu.
 
Alto