• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve,mi presento

Y

yoshibo

Guest
Ciao a tutti,

sono yoshibo e ho 17 anni, maschio.
:hands13:

Mi sono registrato non tanto per la passione del giardinaggio, ma perchè ho dei problemi con alcune piante da appartamento, ma scriverò nelle apposite sezioni.

Il forum è molto bello e interessante e spero di trovarmi bene.

Ciao raga
 

Papyrus

Master Florello
Ciao, benvenuto nel forum, ti suggerisco di mettere la località da cui dgt, può essere utile per i vari suggerimenti riguardanti alle piante :)
Spero che ti troverai bene qui, perchè siamo come una grande famiglia :)
 
L

Lalina88

Guest
ciao yoshibo ! benvenuto! siamo quasi coetanei....io ho 18 anni :D ! ancora benvenuto
 

Sevi

Fiorin Florello
winkgirlwelcome.gif
:hands13: :hands13: :hands13:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Benvenuto anche da parte mia :froggie_r
Fa sempre piacere "vedere" persone giovani interessarsi di piante :)


Guendy:flower:
 

polpetta2828

Aspirante Giardinauta
Slave yoshibo, benvenuto nel forum, io vivo a bologna ma sono veneziano di origine e sono stato parecchie volte dalle tue parti... Inizia a postare qualche domanda, sono ansioso di scoprire i tuoi problemi con piante e affini!
 
Alto