• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve

Dott. Piccione

Aspirante Giardinauta
Salve sono Eugenio, ho 17 anni ed è da un po' che mi è venuta la passione per le piante, soprattutto per quelle grasse. La mia passione è la natura, amo la fotografia soprattutto quella naturalistica e paesaggistica. Ascolto rock, jazz, soul, cantautori italiani(De Andrè, Guccini, De Gregori sono i miei preferiti, anche se Branduardi mi strega ogni volta :love:) etc. Vivo in Sicilia e ho capito girando qua e là che molte persone con il pallino del giardinaggio invidiano il clima siciliano che è favoloso per le piante. Amo i cani, infatti ho 2 meticci, un maschio e una femmina, il maschio Trotsky ha 2 mesi e Siria 6 anni. Mio padre mi ha sempre trasmesso l'amore per la natura e per gli animali e le piante essendo un biologo ed io essendo un grande appassionato di astronomia vorrei conciliare le due cose, infatti vorrei fare l'astrobiologo. Spero di trovarmi bene qui :D
 

Citrodora

Apprendista Florello
Benvenuto, interessante la tua presentazione :lol:
A presto per le foto delle tue grasse!!! :Saluto:

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao, benvenuto, in 'grasse' ci troveremo spesso
sai una cosa? forse al posto di 'giardino', dove hai indicato la località, dovresti inserire 'sicilia': così anche chi non è passato per questa tua presentazione, o se nel tempo se ne dimenticherà, potrà sempre avere sott'occhio da dove scrivi e, climaticamente, consigliarti per il meglio.
a presto!
 

Dott. Piccione

Aspirante Giardinauta
xD Grazie, sai perché ho inserito Giardino? Perché nel modulo, sotto alla voce località c'è scritto: Giardino, Terrazza etc. xD e allora ho messo giardino ahahahah Si certo, provvederò subito :D
 

sara k

Giardinauta Senior
Ciao, è un piacere averti tra noi! Ma tu ascolti i cantautori italiani "dei miei tempi"? E' strano per un giovane, forse tuo papà ti ha influenzato positivamente il tal senso! Benarrivato!!!!!
 

Dott. Piccione

Aspirante Giardinauta
Sisi, cantautori italiani dei tuoi tempi, solo quelli, quelli contemporanei non mi piacciono, troppo commerciali. Poi ascolto progressive rock, tipo PFM, King Crimson, Jethro Tull e si, mio padre mi ha influenzato bene, anzi benissimo, io sono cresciuto a pane e cantautori italiani, sia dalla parte materna che da mio padre che predilige il jazz
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao Eugenio...devi essere proprio una tipetto tutto d'un pezzo con le idee chiare! Benvenuto anche da parte mia...ora vado a guardare le tue grasse..:Saluto:
 

Dott. Piccione

Aspirante Giardinauta
Grazie mammagiò, in effetti si xD Ho le idee abbastanza chiare! xD Mi ritengono un ragazzo anzianotto!! ahahahah Perché ascolto musica diversa da quella dei "giovani d'oggi"(ahahahaha), non fumo, bevo responsabilmente, non vado in discoteca, non mi piacciono i posti affollati e perché ho hobby "strani" per gli standard di ora: come il giardinaggio e la fotografia etc. Essendo stato sempre isolato per questo carattere "strano" ho capito che le persone importanti sono pochissime e che di quelli che mi giudicano non me ne deve fregare niente, lascio passare, so che loro con i loro vizi si fanno del male e io no, mi basta questo. :D
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Ciao Eugenio...devi essere proprio una tipetto tutto d'un pezzo con le idee chiare!

Grazie mammagiò, in effetti si xD Ho le idee abbastanza chiare! xD Mi ritengono un ragazzo anzianotto!! ahahahah Perché ascolto musica diversa da quella dei "giovani d'oggi"(ahahahaha), non fumo, bevo responsabilmente, non vado in discoteca, non mi piacciono i posti affollati e perché ho hobby "strani" per gli standard di ora: come il giardinaggio e la fotografia etc. Essendo stato sempre isolato per questo carattere "strano" ho capito che le persone importanti sono pochissime e che di quelli che mi giudicano non me ne deve fregare niente, lascio passare, so che loro con i loro vizi si fanno del male e io no, mi basta questo. :D
Come dice Mammagiò, anche io ti trovo come una persona a posto, in pace con se stesso e con il mondo! :D E sopratutto fai bene a non farti MALE!! :lol:
 
Alto