• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decespugliatore su ruote trazionato- semovente

navigo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, cosa mi consiglia come decespugliatore trazionato da non spendere troppo, tipo 3-400 euro usato o sui 500 nuovo da pagare a tariffa?
Pensavo o al grillo 600 usato ma ho paura di prendere un bidone, o un BlackStone GXR 260 nuovo, che ne pensi?
Dovrei usarlo in leggera pendenza per non gripparlo, il resto lo farei con un dece piccolo, grazie

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao a tutti, cosa mi consiglia come decespugliatore trazionato da non spendere troppo, tipo 3-400 euro usato o sui 500 nuovo da pagare a tariffa?
Pensavo o al grillo 600 usato ma ho paura di prendere un bidone, o un BlackStone GXR 260 nuovo, che ne pensi?
Dovrei usarlo in leggera pendenza per non gripparlo, il resto lo farei con un dece piccolo, grazie
1) ahinoi gli esperti in sto periodo preprimaverile/primaverile lavorano più del doppio di tutto il resto dell'anno...
Ora...
2) non ne ho esperienza diretta
MA di mio faccio un paio di considerazioni... una è ...che un marchio ed un attrezzo CINESE prodotto in Cina con motore cinese classificato come hobbystico fosse anche di fascia medio alta ... per me vale, ancora oggi, meno di un prodotto di una ditta con l'ottimo pedigree che ha la GRILLO ... che monta un motore HONDA/GCV che ha una reputazione ottima e più che consolidata.
Perciò il Grillo, se anche usato, MA se venduto con garanzia e dopo una bella pignola vagliatura (se tu non sei meccanico provetto fallo ispezionare da un meccanico di tua fiducia) se, come credo, la rete postvendita e di ricambistica Honda/GCV ti è comoda... va da sè che la mia risposta è chiara meglio un buon marchio come Grillo/Honda diventano un'ulteriore garanzia di acquisto.
Marco.

Ultima modifica:
Alto