cri1401
Master Florello
Auguri!!!!
Auguri!!!!
Appunto!!!Daniele p me li ha fatti in privato.
sono dueOgni giorno compiono gli anni milioni di persone...
Se non avessi la mia personale "sputtanatrice" passerei sotto silenzio anch'io!
Appunto!!!


stamani più sveglia ho capito!!!!!!!!!uè, sarà per il mal di testa, sarà perchè sono stanca, sarà perchè sono vecchia... ma non ho mica capito chi festeggia oggi. grave? spero di no. comunque auguri, auguri davvero!
sai che cominciano a piacere pure a me? mai l'avrei pensato un po' di tempo faa me invece piacciono pubblici![]()
allora vedi di mettere pubblica la data sul profilo!sai che cominciano a piacere pure a me? mai l'avrei pensato un po' di tempo fa
Me ne ricorderò, il giorno del mio onomastico.......sai che cominciano a piacere pure a me? mai l'avrei pensato un po' di tempo fa

quindi dobbiamo dedurre che il giorno det tuo onomastico (onomastici questi sconosciuti per me!) sia anche il giorno del suo compleanno?Me ne ricorderò, il giorno del mio onomastico.......![]()
sto biglietto è una favola... me lo salvo
