miciajulie
Fiorin Florello
non è invasiva. lei partecipa!
la bonnie direi che è davvero espressiva
la bonnie direi che è davvero espressiva
Ha il vizio di arrampicarci addosso, poi si ferma sulle spalle, appoggiandosi un po’ nel cappuccio, è più stabile, soprattutto quando cucino e sono da sola, quindi non riesco a contenerlanoooo, troppo forti entrambe
ma la piccolina che dorme dentro il cappuccio![]()

me l'affitti?ieri è nata Biàyson
ci sono gatti e ci sono gatti aspirabriciole, che leccano e raccolgono ogni cosa caschi sotto il tavolo
Bià è un gatto aspirabriciole, in casa detto ciucciabriciole ( a dire il vero Bià cerca di leccare anche quasi tutto ciò che sta sopra il tavolo)
ora chiamato Biàyson
mi sto chiedendo se la grande vivacità, oltre al fatto di essere cucciolo, sia data dall'alimentazione per il cucciolo
prima non l'ho mai utilizzata in maniera specifica, solo saltuariamente ad integrazione della standard
se poi ti cadono le bricioline di grana mentre lo grattime l'affitti?
i miei ultimi 4-5 gatti erano così, Bià invece è tornata ad essere tipo i gatti che avevo da ragazzai miei che salgono persino sul tavolo mentre mangio, sottinteso non sulla tovaglia, e che entrerebbero nei piatti se glielo permettessi, se poi gli allungo qualche pezzettino mi guardano schifati "ma che è sta roba"...
giusto Cody ogni tanto, ma proprio ogni tanto, prova ad assaggiare, purchè non sia pesce...
non esistono più i gatti di una volta!!!
sarà perchè cucciola... ricordo che la Cicci, allora chiamavasi Lana, mio marito la chiamava Spiritello, un attimo qui, un attimo là, più veloce della lucei miei ultimi 4-5 gatti erano così, Bià invece è tornata ad essere tipo i gatti che avevo da ragazza
per ora è "scattofrenica" ogni tanto parte a razzo
non so se per indole o per "fase cucciolo"