• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Misto fiori

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sta in ufficio ma non nel microgiardino

Vedi l'allegato 814169

Vedi l'allegato 814170

il cane, 60 cm al garrese, rende un po’ l’idea della dimensione
pianta che sta lì da una 40ina d’anni
nessuna cura, potata ad 1 mt 4 anni fa, ma rispuntata troppo alta, oltre il bordo del tetto. Quindi potata quasi a terra 2 anni fa, primo anno fiori poco adesso è tornata a fare il pieno

era anche attaccata da qualche parassita fungo o non so, con la potatura drastica risolto tutto

ripeto, zero cure, giusto l’acqua quando vuoto e cambio la ciotola al cane, ma è pochissima e non lo faccio sempre
Splendido il colore. Questa varietà ce l'ho anche io.

miciajulie

Fiorin Florello
Sta in ufficio ma non nel microgiardino

Vedi l'allegato 814169

Vedi l'allegato 814170

il cane, 60 cm al garrese, rende un po’ l’idea della dimensione
pianta che sta lì da una 40ina d’anni
nessuna cura, potata ad 1 mt 4 anni fa, ma rispuntata troppo alta, oltre il bordo del tetto. Quindi potata quasi a terra 2 anni fa, primo anno fiori poco adesso è tornata a fare il pieno

era anche attaccata da qualche parassita fungo o non so, con la potatura drastica risolto tutto

ripeto, zero cure, giusto l’acqua quando vuoto e cambio la ciotola al cane, ma è pochissima e non lo faccio sempre
meraviglia. tutto.

tartina

Master Florello
ci credete che neanche gli oleandri riesco a coltivare da me ?

ne ho una ventina di cui solo 4/5 in 8 anni hanno raggiunto una dimensione accettabile, che non è neanche lontanamente paragonabile al tuo...
gli altri non ne vogliono sapere, microscope piantine che sembrano appena piantate, eppure li tratto tutti alla stessa maniera, perchè qualcuno sì e tanti no?
mi verrebbe da dire che quelli che crescono sono quelli più lontani dai noci, eppure ne ho anche che i noci non li vedono nemmeno di striscio, ma niente :mad:

vabbè scusa la divagazione, il tuo è splendido!!!

Alto