• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

cri1401

Florello Senior
quel che ho sempre fatto, colore compreso, fino a che non ho trovato questa ragazza, ma ora vorrei mantenere il talgio che ha fatto la prima volta e io non sono capace...
ma le sfi... a casa mia son sempre dietro l'angolo...
mi farò una ragione e tornerò ai capelli lunghi, per la gioia di mio marito!!! sarà mica lui che ha gufato? :lol:
Parrucchiere, gioie e dolori.

miciajulie

Fiorin Florello
quasi quasi mi sento in colpa a dirvi che a milano splende il sole. a parziale 'discolpa' aggiungo che però c'è un vento da paura. è tutta notte che nel vicinato vibra tutto, vetri, tapparelle, scacciapensieri appesi in giro che suonano, lucette natalizie che ondeggiano. dormito tre ore.
---
stasera vigilia à deux, ero partita con l'idea di un menù di pesce, ma manterrò l'usanza di farla 'blasfema', anche se non troppo. e moderata, visto che domani saremo a tavola dalle 13 alle 19 come minimo
---
buona giornata! a tutti.

chebarba

Maestro Giardinauta
aiutooooo ! venitemi a prendereeee ! in tre giorni 1 mt di neve, ora sono bloccato stile Shining ! finalmente la luce è tornata ma se ne va continuamente e se seguita così non potremo fare il pane che è finito...andare a fare la spesa per ora impossibile, speriamo che l' ANAS liberi la strada ma noi + in alto saremo gli ultimi, per il terzo giorno consecutivo dovrò liberare l' auto...se ci riesco con la schiena già a pezzi.
non ci si può far nulla, l' unica inc......zatura è che sabato e domenica per far arrivare gli sciatori agli impianti i mezzi dell' ANAS hanno lavorato anche di notte risvegliandoci ad ogni passaggio, da ieri invece qui non si vede nessuno
voglio un droneeeeeee
Ti piace vivere fuori dal mondo? si?
Tutte le medaglie hanno due facce :lol:

chebarba

Maestro Giardinauta
quasi quasi mi sento in colpa a dirvi che a milano splende il sole. a parziale 'discolpa' aggiungo che però c'è un vento da paura. è tutta notte che nel vicinato vibra tutto, vetri, tapparelle, scacciapensieri appesi in giro che suonano, lucette natalizie che ondeggiano. dormito tre ore.
---
stasera vigilia à deux, ero partita con l'idea di un menù di pesce, ma manterrò l'usanza di farla 'blasfema', anche se non troppo. e moderata, visto che domani saremo a tavola dalle 13 alle 19 come minimo
---
buona giornata! a tutti.
Sole anche qui, cielo limpidissimo e temperatura mite, tanto che le Titnopsis fanno conto di essere d'estate.... sudafricana naturalmente

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
per @Stefano Sangiorgio

te lo scrivo qui per non andare ot in un'altra discussione dove ti si diceva che in tema di animali parli sempre a sproposito...

ma un pelosetto l'hai mai avuto? perchè non ne adotti uno... forse scopriresti un mondo!!!
Non ho pelosetti per ora ma mai dire mai. Mi faranno compagnia quando resterò da solo. Per ora mi godo gli scoiattoli grigi del parco. Ormai mi conoscono e, quando mi vedono, si rizzano in piedi come a dirmi: "hai qualcosa anche per noi?"

peppeorchid

Apprendista Florello
Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Ti piace vivere fuori dal mondo? si?
Tutte le medaglie hanno due facce :lol:
a cinicooo terrò duro.....anche se talvolta mi capita di mettere sulla bilancia i pessimi ricordi di aver vissuto in un condominio e la comodità che una volta chiusa la porta di casa non devi + pensare a nulla
Peppe mi deludi: niente forno a legna?
no, abbiamo solo un bel barbeque in muratura, per il pane in estate abbiamo una pentola/forno a cupola

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

monikk64

Fiorin Florello
Auguri a tutti da una reduce da coccolone intestinale violento.....
Ieri sera digiuno di Natale, a casa da sola per non contagiare tutta la famiglia....
Conto di rifarmi a Capodanno, visto mai che perda un etto........
Buon Nataleeeeeeee!!!!!!!!!!

Non so se si vede, ma è simpatico.....

monikk64

Fiorin Florello
aiutooooo ! venitemi a prendereeee ! in tre giorni 1 mt di neve, ora sono bloccato stile Shining ! finalmente la luce è tornata ma se ne va continuamente e se seguita così non potremo fare il pane che è finito...andare a fare la spesa per ora impossibile, speriamo che l' ANAS liberi la strada ma noi + in alto saremo gli ultimi, per il terzo giorno consecutivo dovrò liberare l' auto...se ci riesco con la schiena già a pezzi.
non ci si può far nulla, l' unica inc......zatura è che sabato e domenica per far arrivare gli sciatori agli impianti i mezzi dell' ANAS hanno lavorato anche di notte risvegliandoci ad ogni passaggio, da ieri invece qui non si vede nessuno
voglio un droneeeeeee
Qui in Siberia neanche un fiocco!
SGRUNT!!!!!!!!!!

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buonasera verdi avventori!
Tutti a smaltire il pranzone di Natale?
Anche qui di neve nemmeno un fiocco ma penso che dovrò accontentarmi di vederla ormai solo più nelle pubblicità natalizie...
Sono state giornate un po incasinate, domani devo controllare le piante sia quelle in terrazza che quelle accasate perchè ultimamente le ho trascurate assai...

Ultima modifica:

parsifal

Maestro Giardinauta
Buonasera carissimi e buon Natale :)
da noi il tempo nuvoloso fa i capricci con il vento e acqua ed è spesso il vento a prendere il sopravvento.
Il sole timidamente ogni tanto si affaccia tra le nuvole.

Alto