• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lucca-Murabilia 2006

pacho

Aspirante Giardinauta
Vengo anch'io ?

Ciao a tutti !! :Saluto: Come va ?
Non sono mai stato a Lucca e questanno pensavo di passare anch'io ma purtroppo di Domenica ??? Pensate che si possa trovare ancora qualcosa di interessante da comprare ???
Ultimamente sto andando via di melone per i Thepro & C e speravo di trovare qualcosa di interessante da vedere hem :eek:k07: magari con calma a casa, cosa ne pensate:azz: Domenica a mezzogiorno sarà troppo tardi:confuso:
 

appo85

Giardinauta Senior
L'anno scorso me la sono persa,ma quest'anno non farò lo stesso errore ...penso di fare l'ingresso di 2gg (sabato e venerdi)... :)
 

polpettina

Aspirante Giardinauta
Io ci andrò venerdì così ho più possibilità di imparare qualcosa con meno ressa rispetto al sabato. Chissà magari conosco anche qualche giardinauta.
W Murabilia!:froggie_r
 

Paola-Luna

Florello
ehm, a dire la verità io a Murabilia ci sono stata invitata dall'A.Di.P.A. ovvero dall'Associazione per la Diffusione di Piante tra Amatori ( www.adipa.org ) che da un paio di anni indice un Premio Letterario Internazionale al quale ho partecipato (mi piace molto scrivere, e stà diventando la mia futura professione) con un racconto che è stato selezionato dalla giuria in quanto 'meritevole di segnalazione'......

Insomma, ieri ho ricevuto l'invito scritto a seguito di quello telefonico, ma purtroppo non potrò partecipare alla cerimonia di premiazione.

Per chi fosse interessato, consiglio di dare un'occhiata al sito dell' A.Di.P.A. e tra non molto troverete pubblicato anche il mio nome!!!!!!
 

appo85

Giardinauta Senior
ho portato la macchina fotografica, ma purtroppo siccome sono un idiota avevo le batterie scarichissime e non ho potuto fare nemmeno una foto :(

Riguardo alle piante ho comprato:
- Astrophitum Capricorne var. mayor
- Lithops fulviceps cv. aurea
- Turbinocarpus Alonsoi
- Ferocactus latispinus

Ho cercato in tutti i modi una Mammillaria Albata, ma non sono riuscito a trovarla e sono indeciso se comprarmi un Astropytum Asterias...comunque se domani ci torno ( abitando a lucca potrei anche fare un'altra perlustrazione ) mi porto di sicuro la macchina fotografica e faccio le foto. :)
 
Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Ehehhe Appo capita anche a me di uscire con la digi scarica :martello: ,l'ultima volta che mi serviva e aveva le batterie a terra ho avuto la fortuna di trovare un lidl aperto :froggie_r :D ....e poi se domani hai modo di riandarci..... !!(beato te :rolleyes: ).A me l'Albata non dice molto,al tu posto comprerei sicuramente qualche altra piantuzza :ciglione: .Non hai scritto se ti è piaciuta la mostra oppure sei rimasto deluso....
 

appo85

Giardinauta Senior
piante da comprare ce n'erano tante pure 1po' rare (si trovavano pero solo da due espositori stranieri), però se devo essere sincero mi sarei aspettato di vedere più esemplari da collezione e pezzi unici.. :)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
appo85 ha scritto:
.....comunque se domani ci torno ( abitando a lucca potrei anche fare un'altra perlustrazione ) mi porto di sicuro la macchina fotografica e faccio le foto. :)

............ e le pile cariche :lol:
 

appo85

Giardinauta Senior
Ci sono tornato 1 oretta e 1/2 al volo giusto per fare le foto..in questi giorni quando ho un po' di tempo le inserisco... :)
 
Alto