• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gerani

Raffo989

Aspirante Giardinauta
Salve sono nuovo del forum.
Sapete tutti della situazione attuale in Italia. Eh niente io in albergo(ovviamente chiuso) avevo disposto dei gerani in vaso sotto un gazebo riparati dal vento. Ora il problema sarebbe come si bagnano se l'eventuale pioggia non li può aiutare ed io non posso uscire e dire al vigile o al carabiniere, sto andando ad annaffiare i fiori . Ecco la domanda e semplice, possono resistere per qualche settimana in questo periodo senza acqua?
 

renix

Giardinauta
Non ho letto l'ordinanza della regione Campania (mi bastano quelle del Friuli Venezia Giulia per arrabbiami), ma se le piante sono nella tua proprietà puoi farlo. Non credo che siamo già arrivati al punto di non potersi muovere neanche in casa propria.
Questo sarebbe proprio il periodo di annaffiare almeno una volta alla settimana.
 
Ultima modifica:

Raffo989

Aspirante Giardinauta
Cambia che l'albergo e chiuso e non posso dire che sto andando a lavoro perché sanno che e chiuso. Ma il problema e adesso capire se riescono a resistere senza acqua per almeno 2- 3 settimane.
 

Raffo989

Aspirante Giardinauta
Non sa manco dove stanno i vasi e poi sinceramente vista la situazione in cui stiamo non e il caso. Comunque che rischio possono correre, si possono seccare anche se non fa caldo? Vorrei mandarvi una foto di settimana scorsa ma non me la carica
 
Alto