• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ficus ....

GORLA

Florello Senior
8025E1CC-675F-4463-93BE-D8CCC896AA78.jpeg Scusate sono nuova , vorrei sapere da voi esperti , e un colpo di secco ? Poca umidita ? Non ridere aurex e massimo , poi massimo che va a bere il caffe al bar e non mi butta l occhio ... che sono tutti in vetrina :mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:stasera il fidanzato in prova lo porta a casa , e lo mette in giardino al freddo:banghead:torturatelo :sgrunt:
 

GORLA

Florello Senior
Allora grazie ... potato ,ripulito , e siccome chi se ne prendeva cura mi ha detto che lo aveva innaffiato !! Ha bevuto mezzo litro di acqua senza fuoriuscire da sotto :mad: Neanche una goccia , e con f66 , e poi imbustato , ora aspettiamo :ciao:
 
Ultima modifica:
Alto