• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il benzinaio che spara......

billgates13

Giardinauta Senior
evviva la fi...ca ahahaha Finnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
niente armi in mano ma solo in basso essere armati fa vincere sempre ahahahah
fateve 4 risate ogni tanto
 

garofano

Maestro Giardinauta
Io ho vissuto in prima persona la"felice esperienza" di avere un ladro in casa...con me dentro.E' successo così:notte fonda,estate,ho sete,mi alzo e vado in cucina a bere un po' d'acqua.Torno a letto.Dopo un po' sento un curioso rumore,un po' forte,come di serranda che venga sollevata.Apro gli occhi e appizzo le orecchie.Attorno a me il buio.Sento nell' ombra dei passi che cercano di essere felpati,ma io l'udito fine e me ne accorgo,e percepisco assieme ai passi un chiarore.A quel punto è chiaro,mi è entrato un ladro in casa.Che faccio,reagisco o faccio finta di nulla?sulle prime elaboro velocemente un piano,mi ricordo di avere una bottiglia di vetro a portata di mano,penso di alzarmi e furtiva seguirlo,colgiere la prima disattenzione e rompergli la bottiglia sulla testa....ma non sono sola:il mio fidanzato di allora mi blocca un braccio e mi dice sussurrando "stai ferma,dormi".Nel mentre il ladro entra,ci punta la luce della torcia in faccia,noi fingiamo un sonno profondissimo,io ero rabbiosa,pero'.E con ancor maggiore rabbia lo sento aggirarsi per casa,frugare,prendere la mia borsa e il portafoglio dell'altro,frugare ancora,prendere qualcosa,che la mattina dopo scopriamo essere i soldi del mese appena riscossi,e uscire da dove era entrato. Dovete sapere che eravamo all'ottavo piano.Durante tutto il movimento potete immaginare cosa provassi,nel sentire uno che ti gira per casa e prende le tue cose e tu che stai li',impotente .Dopo,quando è uscito,mi è venuta un po' la paura.Io sono fatta così,prima agisco,poi mi spavento,anche se rispetto a quando ero più giovane,pondero di più di prima.Comunque,la bottigliata,secondo me,un po' se la meritava,senza troppi rimorsi...
 
Ultima modifica:

billgates13

Giardinauta Senior
conosco una storia simile....non è che abbiamo un amico comune ahahahahh
anche quella ottavo piano ma il ragazzo era mezzo intontonito dallo spray e no ha potuto reagire pur vedndo quasi tutto.
portati via soldini ed orologi anche......
 
un mio conoscente che viveva in una villetta fuori catania ha sentito dei rumori, è sceso e si è portato dietro i due pitbull che dormivano in camera sua.
Al contrario del benzinaio si è fatto i propri affari...
 

Olmo60

Guru Master Florello
controinformazione: (che parte con dei "sembra" per correttezza)

sembra che dal video delle telecamere NON sia vero che è stato sparato alle spalle.
sembra che i ladri abbiamo esploso dei colpi (non si sa in che direzione) prima del benzinaio.
sembra che la ragazza dietro il bancone del negozio abbia fatto scattare una chiamata alla polizia che è arrivata dopo 45 minuti.
sembra che i ladri fossero armati con: una pistola, una mazza e un kalasc....eccetera.
al gioielliere è stato consigliato dalle forze di polizia di chiudere l'attività (dichiarazione del gioielliere)

quello che è certo:

le testimonianze dei presenti supportano queste ipotesi (intervista de visu).
i parenti dei ladri hanno messo un avvocato per il risarcimento.
le spese del funerale sono state pagate dal comune.
sono inviperiti: dichiarazione della moglie: il benzinaio doveva farsi i c...i suoi.
dichiarazione di un rappresentante del sindacato di polizia: " non abbiamo i mezzi per intervenire"
Adesso tutto questo sarà vagliato da un giudice. dichiarazioni comprese.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
un mio conoscente che viveva in una villetta fuori catania ha sentito dei rumori, è sceso e si è portato dietro i due pitbull che dormivano in camera sua.
Al contrario del benzinaio si è fatto i propri affari...

è una pubblicità per adottare un pitbull? prrrrrrrr
no la pubblicità è riferita alla periferia di catania e alle sue villette a più piani.........
che poi chi ha cani sa benissimo che difficilmente scenderebbero "dietro di lui" e pure portati........
con i trasportini a mo di zaini?
per la cronaca quello a zainetto (il trasportino, non il cane) ce l'ho anch'io ......tanto comodo non è ........però per fare scale è pratico............

PS ahhhh finny ho notato ora.........per capire che tipo sei basta "occhiare la tua provenienza"......come dire sei "oltre le righe" e ben oltre i "format"
 
Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
@rocco.co dall'avatar sembri affranta, come dispiaciuta che ci sia in atto l'epurazione dei fittiani da forzaitalia oppure incredula che, ancora una volta, l'ultimo rutto di Renzi sia stato tramutato in legge.
 
Alto