• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

in partenza per masino

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti :) scusate il ritardo ma avevo qualcosina da fare :froggie_r volevo mettere qualche foto ma la maggior parte le hanno già messe...haahahahaah
 

mammagiò

Apprendista Florello
Kelly... facevo le foto per questo non ci sono...e meno male, perchè l'unica che mi ha fatto Asso mi vedo così balenaaaaa!

Grazie Asso della foto, mi hai fatto capire che da domani mi metterò a dieta :storto:....aspetta, però prima finisco il gorgonzola che ci hai regalato...slurp!!! :food:

Ora devo uscire...ci vediamo dopo con altre foto! :love:
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
la storia del gatto mi ha fatto impazzire eheheh!:lol::martello2
dai che prima o poi verrò a trovarvi, anche se sono in pò lontanina...:mazza:cmq bellissime foto e belle-belli tutte-i voi!!!
 

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
25z0cw6.jpg

.

.
3agb6.jpg

.
2l893xy.jpg

.
x3thli.jpg

.
352nius.jpg

.
qryg00.jpg

.
2i7mv79.jpg

.
vcugk1.jpg

.
rc2csk.jpg

.
k06mfm.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sono ancora molto commossa nel vedere il vostro bellissimo viaggio. . . .i fiori tutti e i vostri volti splenditi e sereni magnifici.:) per farmi perdonare per non essere venuto per un altro momento verro' con un cammion!!!!!!a prendere delle bellezze per me e per voi promesso:love:.siete dei grandi :hands13: :hands13:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
@ bellissime foto, lui, sembra di essere ancora lì :rolleyes:
@angie ,peccato non eri lì con noi ,ma ci rifaremo presto ,come stai? :love:
@mary ti aspettiamo, non dimenticare di agganciare il rimorchio quando verrai :lol:
@belpa ,bellissimi quei gufi vero?...la prossima devi esserci anche coi cagnoni :cool:
 

belpa

Master Florello
@ bellissime foto, lui, sembra di essere ancora lì :rolleyes:
@angie ,peccato non eri lì con noi ,ma ci rifaremo presto ,come stai? :love:
@mary ti aspettiamo, non dimenticare di agganciare il rimorchio quando verrai :lol:
@belpa ,bellissimi quei gufi vero?...la prossima devi esserci anche coi cagnoni :cool:

se ciao, vedi che fine fa il "gatto " di nata con le belve:lol:
 

_ortensia_

Master Florello
Orty!
non si vedono i ciglioni che sbattono dal vivo.. ma quella foto mentre parli con Asso.. bè.. non farla vedere
ad Ortyno!!!:lol:
eravate tutti fiori tra i fiori!!
che bello .. mi sembra di essere lì!

:lol::lol:
maliziosa, solo te l'hai notata:lingua:

:love::love:
nonono,è tutta mia:D
speriamo che non la veda la moglie di asso però, se no vedi te il ciglione:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Belle foto,
bel gruppo,
bel GATTO :lol::lol::lol:

grazie per averci fatti partecipi di tante meraviglieee :love:
voi tutti inclusi :D:D:D
 

mammagiò

Apprendista Florello
Puff puff...eccomi arrivata...

Angieconiglia, hai visto che sguardi intensi? Chissà cosa si stavano dicendo quei due, neeeee!

Se qualcuno ne vuole assaggiare eun po', basta appoggiare la lingua al monitor e leccare delicatamente (gorgonzola fatto con le manine sante di Asso)

001_zpsf5788c42.jpg
[/URL][/IMG]
 
Alto