• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Vincenzo VA

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • M
    grazieeeeeeeeee :love_4:
    che i tuoi rinco facciano fioriture mai viste prima! :eek:


    ....ho terminatooooo! :food: :froggie_r :lingua:

    Solo devo adesso cucinare per il capodanno...poi, se ho ancora amici, chatterò con loro! :lingua:

    Baci Vincenzinoooo! :love_4:
    Grazie mille, per la gentile reputazione:flower:
    Ancora complimenti e
    Molti Auguri di Buone Feste!!:flower:

    :flower::Saluto::flower:
    yeye
    M
    grazie e Buona vigilia!!! :froggie_r a te e famiglia!
    Ciao Vincenzo,

    complimenti per i bellissimi rinco che hai fatto arrampicare su grandaie e terrazze del tuo condominio: ma come fai a potarli e tenerli stretti? come lo vedi un rinco fatto arrampicare su un pino?

    Ciao Rita
    ciao vincenzo ! mi presento, sono giusy e mi hanno nominato la tua persona come il migliore sui rinco!. sono nuovissima, iscritta da poco.
    ho un dilemma che mi assale ho dovuto potare i miei rinco(2) x motivi di ristrutturazione balcone.li ho da 3 anni in vaso tutte le primavere li ho accorciati , quest'anno mi hanno consigliato anche di tagliare in parte il panetto di terra e radici x non allargarmi troppo con i vasi ; il risultato è stato che non era così rigoglioso come al solito, ho dato acqua regolarmente senza esagerare.Ora come dicevo prima li dovuti tagliare per staccarli dalla rete su cui appoggiavano e sempre in vaso li ho posizionati in cortile ! sempre al sole.Avendoli potati adesso cosa mi devo aspettare ? spero tanto che sopravvivano . grazie e scusa se sono stata un pò lunga! grazie in anticipo, e a presto spero ! PS mi piace il verde e i fiori ma non ho il pollice così verde, sto cercando di imparare adesso come si fa. ciao giusy
    Ciao. Sei stato in ferie, che non ti ho visto in giro per un pò?
    Pensavo andassi nella tua Sicilia in Agosto?
    Scusa, sembra che ti stia braccando...:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto