• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
vero84

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao tesorino,ti ho mandato msg pv xcheè era troppo lungo e quì non me lo faceva inviare..guarda un po' se ti è arrivato?Te come stai? io ti ho scritto un poema ...mettiti comoda quando lo leggerai:lol: un bacino e buon week-end
    a me tocca, l'anno scorso l'ho messo in una bacinella interrata, ma non è molto grande e visto che l'anno scorso per ripicca non ho visto fiori....quest'anno devo cambiargli posto per forza :(
    Ecco....di quello mi ero dimenticata, sono due anni che sta nello stesso posto; direi che quest'anno mi tocca :muro:
    E' da un mesetto che sono impantanata con i rinvasi dei cactus.....non ne esco più :cry:
    Le ninfee le ho rinvasate l'anno scorso e per quest'anno sono indecisa se farlo o meno.....comunque con questo freddo, di sicuro le mani in acqua non ce le metto :fifone2:
    Qui ha fatto qualcosa domenica pomeriggio, chicchi grossi come noccioli ma siamo stati presi di striscio quindi i danni non si sono fatti sentire.
    Ha replicato lunedì pomeriggio con chicchi altrettanto grossi ma non completamente formati....in pratica appena toccavano terra o il parabrezza dell'auto, si sfaldavano (tipo fiocchi di neve), cose mai viste!
    ciao cara.....in questo ultimo mese son presa dalle bombe.
    Troppe cose tutte assieme :(
    Tu come stai invece? Hai preso la grandine domenica?
    Alle ninfeuzze, non ci sono ancora arrivata ..... solo le piccoline ..... le grandi le comincio nel fine settimana .....
    Ciao bella donna :Saluto:
    Passato tutto .... sono una roccia io .... :D
    Sono dietro ai travasi ..... non ti dico il macello che ho in giardino.
    Mio marito dice che domenica pioverà ..... ho risposto MAGARIIIIIII così mi riposo .... :lol:
    Ehilà carissima:Saluto: come va?? quì tutto abbastanza bene,a parte la pioggia che ormai è una costante..:( da te tutto bene??grazie x il tuo gentile pensiero un bacione :love_4::love_4:
    Baciotti:love_4: umidicci..puahh
    Ciao cara Vero, quì tutto tranquillo,finalmente ho ritirato tutto in veranda e serra fredda,mi manca solo la datura che però è ancora fiorita e piena di boccioloni:flower: ma x lei devo attendere e, poi potarla radicalmente e trasferirla con tutto il pane radicale e relativo vasone che lo contiene..poi la metto appoggiata su una grande ciotola con una base di terra e la ritiro in veranda dove andrà in riposo :sleep2:sono contenta x i tuoi pesciolotti :hands13: può darsi che il micio si sia un po' divertito...:baffi: ti mando un bacione:love_4: e ti ringrazio xchè ti ricordi sempre di me
    Ciao Vero,ho letto delle carpe..poverine mi spiace tanto:( spero che quella che hai trasferito si salvi e stia bene:eek:k07: ti mando un bacione cara,buona serata,a presto:love_4::Saluto:
    Ciao Vero quando passi, lasci il segno ehh ???? :D
    Stai vendemmiando ????? ma te ne intendi anche ????

    Qui è già freddo ma qualche ninfeuzza che resiste, c'è ancora .... :flower:
    Non sparire ehh ???
    Holààààààààààààààààààààààààà bella donna CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Qui tutto bene anche se oggi piove ..... :baf:
    Come procede il laghetto ????? i miei, hanno fatto un cambiamento pazzesco .... arriva l'inverno .. :cry:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto