• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
vero84

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao cara Vero,sìì hai ragione è un po' che non bazzico da queste parti..va tutto benino ma come sempre sono impegnata in qlc di extra rispetto al solito" trantran "..sto' imbiancando alcune zone della casa e sto anche facendo rifare alcuni intonaci.Insomma prima che venga il freddo devo avere tutto apposto. Il laghetto si sta preparando all'autunno,ho ancora tanti fiorellini gialli della Nymphoides che mi aveva donato Cyn.E da 1 settimana mi è fiorito nuovamente l'Aponogeton x il resto nessuna news.La mia unica ninfea Colorado mi ha regalato fiori fino ad ora,è stata generosissima!:hands13: I loti invece neanche 1 fiore:( tantissime foglie giganti che ora iniziano ad ingiallire. E te? tutto bene?un bacino e grazie del tuo pensiero:love_4:
    Richiesta accettata! :)
    Così adesso posso ricattarti con la minaccia "guarda che ti disamico sai??" :lol::lol::lol:
    Ciao gioia:love_4: goditi il fresco e incantevole Trentino anche mio figlio e sua moglie sono lì è stupendo!!:hands13: un bacione:hehe: e buon ferragosto:Saluto:
    Ciao Vero,come stai?le vacanze procedono bene?? io sono a casa e come sempre faccio le solite cose ma,ogni tanto pigrono un po':hehe: sto leggendo un bel libro e tutto x ora è tranquillo.Ti mando un saluto e un bacione,a presto patti:love_4::Saluto:
    Ciao Vero :D
    No non assomiglia a Henry. Lui è molto più scuro come colore.
    I cambogiani comunque, sono in mastelli non adeguati, per cui la prossima primavera li travaserò e vedremo le vere misure dei fiori.:tupitupi:
    Ciao gioia che bello sei in ferie!!!così ti riposi e ci mostri le tue news:hehe::eek:k07::hands13: io come sai ho solo i fiori della Colorado e la Nymphoides (fiorellini gialli:flower:)x il resto mi è fiorito da molto il Lythrum e invece latita la fioritura dell'Houttunia che è stata sopraffatta dalla menta:(infatti continuo a toglierne e quella imperterrita e invadente soffoca i vasetti vicini..:sgrunt: e dimmi come sta il giacintone??troppo bello e ciccione!!:lol: un bacetto cara e buona serata:love_4::Saluto:
    Ciao Vero,grazie x la preferenza e x il msg.quì caldamente bene.Sono un po' svogliata e accendo di rado il pc.Sto molto in giardino nelle ore in cui il caldo permette:) e porto spesso i cani a passeggiare nel bosco ma,ahimè le zanzare ci massacrano..:(cmq x il resto tutto ok e Tu?un bacetto affettuoso:love_4:
    Ciao Vero :Saluto: certo che sono pronta ..... l'aspetto davanti al ventilatore. :lol:
    Ho la fortuna di fare quello che mi pare, per cui, faccio la maggior parte delle cose la mattina presto e la sera .... Come procedono i loti ???? questa mattina ho visto Henry che stà buttando fuori ancora fiori. Mi sa che a settembre, avrò ancora fiori .... mai vista una roba del genere ... :lol:
    Ciaoooooooooooooooooo
    Grazie Vero un bacetto:love_4: e buona domenica,sai che nel mio mastello alcune foglione di loto si sono erette e sono molto più alte delle compagne:eek:k07:secondo Te è buon segno?sono bellissime anche se un tantino numerose..:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto