• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Vagabonda

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tesoro non è canapa indiana,non coltivo cannabis io....
    E' canna indica, ovvero canna da fiore,

    Certo, metti in vaso pure lei, va bene una qualunque mescola di terriccio e terra da giardino,abbastanza drenante.
    Fiorirà questa estate.
    Sono contenta che tu abbia apprezzato!
    Pianta e semina tutto, i fiori annuali produrranno altri semi che potrai raccogliere e seminare di nuovo a primavera prox, i bulbi fioriranno, potrai trasferirli in piena terra l'anno prossimo.
    Ciao Vagabonda! Come stai? Io bene! In questi giorni sono alle prese con i rinvasi, che faticaccia!!!!:D A parte aver sporcato da tutte le parti ed essermi intossicato con la perlite ho avuto grandi soddisfazioni! Ho tagliato gli ascidi secchi e dentro ci ho trovato molte mosche, api, vespe, cimici...!!! La mia flava ha formato 3 rizomi che ho diviso e finalmente mi sono comprato una sarracenia leucophylla (slack's clone) che ha pronto un bel bocciolo di un fiore!!! Ho prerato anche 2 vasche per la semina delle drosere (rotundifolia, intermedia e capensis). Oggi mentre rinvasavo due sarre ho scoperto nella terra un po' sfagno marroncino con alcune puntine verdi e l'ho messo nelle vasche per le drosere che sono in ammollo nell'acqua! Il cephalotus ha sofferto molto ma sembra dare segni di ripesa, ad ogni modo come mi avevi consigliato tu ho tagilato 3 foglie sane e le ho adagiate anch'esse sulla torba fradicia delle drosere. Domani farò le altre sarracenie e poi passerò alle dionee!!!:)
    si sta bene !!ho letto tutto ai linc da te postati per rinvasarla...come li poto ?a raso oppure lascio un pezzetto ?
    Grazie ,è bellissimo il tuo dono ....ma è un pacco natalizio !!Sono veramente felice ,non sai quanto la desideravo ;mi ha fatto commuovere :love_4:.steff .
    Mi piace un sacco la foto che hai messo nell'avatar........la dice tutta dell'amore che provate l'uno per l'altra.......come state coi vostri occhietti?:):Saluto:
    io adoro i lupi sono animali stupendi intelligenti fieri sanno vivere socialmente quando ne vedrai uno difficilmente scorderai l'incontro il mio primo incontro ravvicinato è stato un lupo italiano della sila ( più piccolo di lulù era affidato a un mio vicino di casa maresciallo di finanza , la "laica" mi ci sono voluti 3 anni per accarezzarla e ci sono riuscito solo perchè ,penso di avergli rotto talmente tanto le scatole che un giorno si è avvicinata con la testa bassa e l'ha infilata sotto la mia mano con gesto gentile è come se mi avesse detto "toh ti accontento ma con delicatezza" da aalora quante scodinzolate quante feste ......poi un giorno si sono trasferiti mi hanno riferito che lei era ad un centro di ripopolamento.....
    il secondo incontro in un centro veterinario sugli appennini romagnoli dove erano e sono ancora in semilibertà alcuni lupi della maiella ..poi lulù....guarda ti auguro davvero un esperienza con i lupi fai come me vai tu da loro ......
    viene proprio dalla siberia ....durante un viaggio in camper sono tornati con la "cartolina ricordo" era picciola picciola ....ma da grande (avevano ragione)è sempre stata d'istinto un lupo si faceva avvicinare e non sempre solo da 4 persone ,molto territoriale (ma molto molto) e nella sua zona vicino alla cuccia erano spariti tutti gli animali:baf: uno dei 4 sono io con me prima ringhiolava e mi avvertiva (ha una dentatura terribile credi) ma non ha mai provato a mordermi anzi si metteva a pancia all'aria ringhiolava mostrando i denti giusto per avvisarmi che dovevo limitarmi ad accarezzarle la pancia senza permettermi altro ...ma con altri era sempre ringhi furiosi , guarda che non è piccola anzi fa quasi 70cm al garrese,
    nessuno si permetteva o aveva il coraggio di avvicinarsi :D ma con me è stato amore solo con mio cognato si comporta uguale :D ora è vecchiotta con i dolori alle anche :squint:
    P.s correzione......ho scritto "+ bianco" invece di "+ chiaro" mi si scusi:storto:
    è un "meticcio di lupo siberiano " si chiama "lulù" è la femminuccia di 14 anni di mio cognato ........
    meticcio perchè papà è lupo siberiano mamma era siberian huski ma non lo volevano perché era troppo lupo
    dell'huski ha solo un occhio +bianco ma l'altro è di un rosso veramente particolareper il resto la vedi
    lo volevano sopprimere e invece l' ha adottata lui ora è molto più vecchia che nella foto
    Ciao, come dicevo sono nuovo e non sò se sul sito si possono date numeri di telefono o mail personali, comunque io non sono un rivenditore ma solo un appassionato di piante. provo a mandarti la mia mail sperando di non essere richiamato dai moderatori!!!!! giovannipalatella@libero.it per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarmi:)
    Mi disp che non dorma con te...però se questo vuol dire che stà bene,ben venga!!!Vedrai che presto tornerai bella anche tu e più di prima!!!!
    L'importante è il dopo...pazienza se adesso soffri un pò se è a fin di bene...scusa ma non so di cosa stiamo parlando,ho letto solo di un intervento agli occhi e stop...mentre il tuo piccolo stà meglio????
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto