• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Vagabonda

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sono innamorata pazza della seconda foto che hai messo nella discussione: I cani non devono salire....etc. Ha un "chiappone" da strapazzo, anche mia figlia è impazzita quando l'ha visto. Spupazzalo per noi:Saluto:
    Grazie per la tua amicizia ,ti mando i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua !!!
    Ciao scusa non volevo fare la curiosa .....ma sono andata ad aprire i tuoi album delle carnivore ma non si vede niente.....lo sapevi?? anche i miei album sono spariti ed ora mi tocca riinserli.....
    Ci conto. Io sto in un periodo complicatissimo, in cui nessuna cosa va per il suo verso e tra le altre sono anche senza macchina. Se ripassi fammelo sapere assolutamente.:love_4:
    Vanno benissimo per ora queste due specie !!!così imparo ad accudirle .....poi si vedrà ,grazie sempre generosa !!ciao steff .
    ti leggo una leggera, e non velata, puntina di rammarico ...:astonished:....."mi dispiacque" ......saltata saltata oppure momentaneamente .....:confused:......
    Hai tre piedi???....:storto::astonished:....:lol::lol::lol:.Le tue piantine crescono velocemente specie la Dionea :love_4:..ha messo tantissime manine !!!Non ho mai avuto molto successo con le carnivore ,ma mi stò impegnando :martello:ciao steff .
    guarda più ci penso e più mi convinco che la vernice "biosfere" (italianetto volgare dal nome inglese) sia un degno ed economico compromesso tra la luminosissima luce a corrente "volgare"( 220volt) e quella costosa ( ho visto un po' di prezzi in giro per trasformarli :eek::baf:) anzi costosissima a energia solare ( tra l'altro molto meno luminosa ,per funzionare devono essere impiegati punti luce di basso consumo e luminosità anche se "fattibili")
    anche la normale vernice fluorescente in commercio(quella adoperata nelle lancette degli orologi) ha delle pecche ,deve essere posta al sole e la luce notturna ,poco luminosa, dura poco e si affievolisce con il passare dei "minuti"......
    oltretutto la "biosfere" produce luce propria (costante per circa 12 anni poi degrada molto lentamente sino ai 20anni circa) e poi la trovi in varie colorazioni ...........:ciglione:per me è "il meglio" :flower::flower::Saluto:.
    belli si, :rolleyes: ma prova ad immaginarteli se fossero anche in altre colorazioni , che so azzurrini verdi o colorati in genere :slow: a richiamare i colori delle piante fiorite che magari ci abbini ?
    certo che per avere un effetto così luminoso, come quello, sarà difficile ..........
    :baf: quelli sono proprio dei "lampioni" che illuminano il giardino, anche sin troppo ...:baf:.....
    :eek:hello oggi ho visto i vasi illuminati in un garden:eek: ce ne sono in vendita di enormi poi ci sono anche poltrone , divani ,a baloon, a falsa colonna ed altre forme
    quelli visti erano tutti rigorosamente bianco latte e alimentati a corrente 220v con spina :eek: ma sono luminosi--luminosissimi :eek: altro che tenue luce....:storto::flower::flower::flower::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto