• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Tippy
Reaction score
24

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • come sono contenta per te, tippy, proprio tanto tanto. la mia mamma ha vissuto gli ultimi suoi mesi giocoforza in una casa di riposo, e so quanto per lei fosse piacevole andare a tavola e trovare qualcosa di buono. certo, per gli anziani le ricette sono un po' più light, però quando nel pomeriggio mi raccontava del momento ristorante era un piacere vederla tutta soddisfatta. è un modo dolcissimo anche per dare un sorriso a tante persone che ormai ne hanno poche occasioni
    un bacione!
    voleva essere un grande augurio.... mi ricordo tutta la faccenda.... il tuo entusiasmo prima di accettare questo lavoro che fai ora.... e che fregatura eh? insomma ci sono dentro in pieno con tutti e due i miei figli..... non facevano lavori eccelsi, e prima uno e poi l'altro li hanno lasciati a casa..... sono ottimista per loro, sono ottimista per te.... e per me...... per forza deve cambiare.... non può andare avanti così a lungo..... vedrai!!!!
    Tippina.... tu troverai di lavorare in pasticceria e mi darai un sacco di dritte.... guarda che parlo seriamente.....
    non ti ho fatto gli auguriii??? allora tu mi mazzuli
    e io intanto te li faccio .......
    buon 2011 che ti porti serenità felicità e quel qualcosa di più che hai sempre desiderato e che lo porti anche a tutti i tuoi cari ........AUGURONI
    Ti faccio tantissimi auguri per l'imminente 2011; che sia un anno carico di soddisfazioni!

    Per fortuna il mio cane non ha paura, continua a dormire!
    Però mi dispiace per tutti gli animali che sono terrorizzati dai botti.... poveri cuccioli!
    Ciao Tippy,
    Sono contenta che ci troviamo d' accordo su questo argomento! Ti dirò, io ho paura dei botti, più che altro perrché sono tanto, troppo, pericolosi. E poi sono anche inutili...
    Ciao Tippy,
    ho letto la tua risposta al mio intervento nella discussione "Fuochi d' artificio".
    Non vorrei tu avessi capito che amo tirare i petardi per strada..... la mia era ironia, purtroppo spesso quando si scrive non si riesce a far capire il vero significato di ciò che si dice.
    Scusa se ti ho scritto, ma ci tenevo a chiarire.... ciao!
    Ciao! Pupilla sta benone, per fortuna. ora è tutto passato, è tornata la micetta coccolona di prima. Le sta anche ricrescendo il pelo e la cicatrice non si vede, nel senso che sembra abbia l'occhio socchiuso. Anche l'otite sta guarendo ed il timpano si sta aggiustando. Grazie, baci!
    scusa di cosa, cara? mi ha fatto un enrome piacere, e come vedi sono pronta a verificare ogni barlume di possibilità mi venga data per la ricerca di questo benedetto video
    ehi, capisco che non è il periodo migliore della tua vita, ma non chiedere scusa quando ti fai in quattro per aiutare!!! non è certo colpa tua se la mia memoria vacilla da un po' ormai.
    grazie ancora piccina, e grazie di cuore per avere speso un po' di tempo e di energie per me. ti abbraccio forte forte. auguri per i nuovi passi che ti attendono!
    Ciao Tippy sul tuo topic della LAV ho aggiunto il link della petizione così che, chi vuole firmare fa veloce veloce. Una buona giornata.
    :love_4: grazie. I grattini glieli faccio dietro le orecchie va bene??? Sai ora che ha il collarone di plastica ad imbuto non riesce a grattarsele!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto