• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Tippy

  1. Tippy

    quandi anni avete?

    Ne ho 29....fatti il 13 aprile!
  2. Tippy

    Grazie!!Scusa il ritardo, ma Emily m occupa molto tempo..! Un bacione a te!!

    Grazie!!Scusa il ritardo, ma Emily m occupa molto tempo..! Un bacione a te!!
  3. Tippy

    La mia Emily è nata!!

    Eh sì, sonno ne patisco parecchio..ma, anche se è dura, faccio tutto volentieri, anche svegliarmi 100 volte a notte..per Emily ne vale la pena... Pin, le foto del matrimonio le avevo messe in una discussione dei giardinauti club, su " foto di matrimonio"...!Un bacio a tutti!
  4. Tippy

    La mia Emily è nata!!

    La amo tantissimo..sono talmente felice di averla qui con me, mio marito ed io l' abbiamo desiderata così tanto che, per ora, sopportiamo tranquillamente le notti...Un bacione grande grande!!
  5. Tippy

    La mia Emily è nata!!

    Grazie a tutti!!! Ora è qui che dorme, mi piacerebbe che fosse così brava anche di notte..ma è così dolce, l' abbiamo desiderata così tanto che le si perdona tutto..!
  6. Tippy

    La mia Emily è nata!!

    Oggi abbiamo fatto la prima visita dalla pediatra, Emily sta benissimo!! E' sana come un pesce, e in 10 giorni è già aumentata più di 300 grammi!! Mangia tanto, ed esclusa la notte è un angelo..la mia principessina..la amo tantissimo...!!
  7. Tippy

    Ciao!! Noi stiamo bene grazie, oggi abbiamo fatto la prima visita dalla pediatra, ed Emily sta...

    Ciao!! Noi stiamo bene grazie, oggi abbiamo fatto la prima visita dalla pediatra, ed Emily sta proprio benissimo!! Dormire dorme, ma più di giorno che di notte..ma non mi importa, l' importante è che stia bene..ha solo 10 giorni, ma la amo con tutto il cuore la mia piccola!!
  8. Tippy

    La mia Emily è nata!!

    Vi ringrazio tutti per le risposte così carine..è dura per carità, sono un po depressa e per fortuna ho un marito che mi aiuta tantissimo, ma è meraviglioso avere finalmente la mia pesciolina... Eh già, la data presunta del parto era proprio il 26/2, è stata puntualissima la mia principessa, e...
  9. Tippy

    La mia Emily è nata!!

    Grazie 1000!!!
  10. Tippy

    La mia Emily è nata!!

    Grazie!!!!!!!
  11. Tippy

    La mia Emily è nata!!

    ciao a tutti, dopo una lunga assenza ritorno per darvi la notizia... Il 26 febbraio alle ore 18.09 è nata la mia bambina..la mia dolce Emily...!! E' andato tutto benissimo, travaglio di 5 ore e parto naturale, poi me ne sono uscita camminando, sotto lo sguardo della gente perplessa.. Che...
  12. Tippy

    Finalmente è arrivato questo giorno!!

    Non vedo l' ora che arrivi quel momento..sarò superficiale, non so, ma non ho assolutamente paura del dolore ecc.., perchè so che avrò male per un bellissimo motivo, e se dovesse succedere qualcosa sarò comunque sempre monitorata ed eventualmente farebbero presto a fare un cesareo di...
  13. Tippy

    Finalmente è arrivato questo giorno!!

    Grazie, come siete carini..sto provando una gioia enorme, ogni giorno che passa son sempre + innamorata della mia bambina, quando in quel test ho visto quelle 2 lineette rosse, ho pensato che mia figlia mi dicesse " ecco mamma, sono piccolissima ma sto arrivando..!", e vi giuro che mai avrei...
  14. Tippy

    Finalmente è arrivato questo giorno!!

    Chissà gigliofiore..magari nasce proprio il 23:D!
  15. Tippy

    Finalmente è arrivato questo giorno!!

    Oh grazie, mi fa piacere che ti piaccia Ortensia!! Mi sembra proprio un nome da bambina, e poi..mi suona così dolce...:love:
Alto