• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Tippy
Reaction score
24

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ho temuto perchè l'adige faceva davvero paura e la mia zona è 5mt sotto il livello di guardia ......non di piena "di guardia" quello di piena era già oltre 8mt sopra e invece non è ancora passata (sta ancora piovendo e in trentino piove e pure nevica a 800mt (ma ancora c'è troppo caldo) e dicono che ci sarà un altra ondata di piena ......anche per quelli già alluvionati...
    manco mal ......te se l'è la prima olta che te ciapo in confidensa .......
    e spero che il "vi prendo" sia rivolto a noi utenti e non a me .......:Saluto:
    :embarrass scusa .......era lì....... tigri e non tigrate .......scusa ........fiorellino :flower:......?... o ....:mazza: ?
    ... ultimamente ci stiamo frequentando assiduamente in cucina, così ho pensato di fare un saltino ...
    Hai perfettamente ragione!!!! Ma tu dicevi che volevi assaggiare cose tipiche di qui! Be', potremmo sempre ordinarli!!!!:D Ok, ti aspetto: quando arrivi?:love:
    ma salve tippy ......ti ringrazio per la gradita e gentile visitina alla mia paginetta personale
    ti auguro una buona "verdeggiata" e ti mando un :Saluto:ne ciao
    scusa la nia ignoranza ma salara in che regione sta?...se vogliamo aprire una pasticceria devo almeno sapere quanti km mi devo fare la mattina per arrivare al lavoro :D...no scherzo è pura curiosità... :Saluto: buona goirnata!
    Ciao Tippy! Be', per il tour non c'è nulla da dire: stupendo!!!! Mi spiace molto invece che, con tutte le prelibatezze che abbiamo qui da noi, ti hanno propinato sempre pasta e melanzane!!! Proprio un peccato!!! Se per caso tu tornassi qui, ti consiglierò io qualche ristorantino della mia zona, almeno potrai mangiare come si deve anche un po' di pesce fresco!!!! Ciao!
    Ciao Tippy! Non ci posso credere, con tutte le cose buone che abbiamo in Sicilia, tipo arancini, granita e brioche, cannoli ecc.!!!! Ma tu in che zona sei stata? Un abbraccio!!! Ciao!
    Ciao Tippyyyyyyy!!!! Sono Daniela e sono molto contenta che tu abbia accettato l'amicizia! A presto, in giro per il forum!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto