Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forse ti confondi con le allergie...che però ho anche quelle!!!A me fa molto male l'umido e il freddo....dovrei vivere vicino al mare,non in pianura padana!!!!
Mi disp ma non ce l'ho fatta,stamattina pioveva tantissimo e c'era un vento freddo.....ho la febbre,raffreddore e non me la sono sentita di uscire!!!Spero di farcela domani....ciaooo
Ciao Steff! Sabato sono andata in campagna ed ho controllato la semina delle digitali: sono spuntate 4 piantine le cui foglie sono appuntite! Spero che siano loro, intorno non ci sono erbacce in germinazione con la stessa forma!
Allora se sono la sabbia marrone, OK! Non so, ho guardato attentamente prima di seminare e c'era qualche puntino nero, sembravano anch'essi semini! Li ho messi all'ombra della lagerstroemia, il terreno dovrebbe rimanere abbastanza umido!
grazie ciao
Ciao Steff! Oggi sono andata in campagna ed ho seminato le digitali! Una domanda: ma i semi quali sono? :confuso: Quella specie di polverina marrone o i puntini neri, che però sono pochi....boh?! Ti dirò se spunterà qualcosa!
ciao ciao
Maria
Ciao Steff! Purtroppo le avevo seminate un po' tardi perchè nel frattempo ero stata in vacanza ma non era spuntato nulla ammetto però che non avevo seguito molto l'andamento perchè nei mesi di luglio e agosto vado e vengo in continuazione per vacanzine e vacanzette. Non avevo comunque usato tutti i semi: pensi che germineranno ancora? Dici che posso provare già ora? Anche perchè con le semine estive/autunnali io non ho molto successo: qui gli inverni sono freddi (per non parlare dell'ultimo!) e non so come conservare le tenere piantine.
ciao ciao
Maria