• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.358

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ciao Sevi,son passata a lasciarti un saluto :love_4:
    in realtà volevo anche metterti la foto di un ragnetto fatta l'estate scorsa ma photobucket ha detto di no :muro::lol:
    buonanotte :flower:
    di nulla ,ricordati che di segno sei vergine ,forza e fraggilta e la nostra ricetta ,ma non fare prevalere ne una ne l altra ,spero e credo che tu lo sappia fare ,pensa che sia solo una fase,come la mia menopausa ciao anna
    Sevi ..tu non dormi ancora ??Spero che ti riprendi la tua vita al più presto ...non mollare ti prego !!! Non continuare a farti del male,guardati intorno di sicuro c'è qualcuno che ha bisogno di te ...auguroni :love_4:!!!!
    Sevi, ho letto ora e per caso il tuo star male...
    io ne so qualcosa di sfoghi importanti con gli amici del forum, ho pianto e ri-pianto tante volte in passato davanti al pc, e un po' anche ieri, quando ero incazzata nera con il mondo, un mondo che non è fatto per la mia piccola Alice e che sempre di più sarà inadatto a lei.
    E intanto piango anche adesso... ecco. Ci risiamo.
    Lo so che a volte sembra di buttare sgradevolmente addosso agli altri il proprio peso, ma ti assicuro che poi, quando sono gli altri a chiedere aiuto, e ci si trova dall'altra parte, si capisce che non è così.
    In qualche modo la condivisione dei propri dolori fà bene agli altri, quindi appoggiati quà che camminiamo insieme...


    Che dire... aspettiamo che esca il sole, dai....
    :flower:
    ...
    Però lo sai che leggerti mi ha aiutata ad apprezzare le mie fortune, e così ho pensato a te ieri sera quando mio marito è rientrato dal lavoro, perchè lui è una delle fortune più grandi che ho in questo momento, e non sappiamo cosa il futuro possa riservarci.
    Grazie per gli auguri, grazie a te per tutto, spero che tu riesca sempre a trovare la forza per andare avanti, perchè lui avrebbe voluto così.
    Un abbraccio.
    Elisa
    Ciao Sevi, piacere mio! In effetti non scrivo molto qui sul forum, ma quasi tutti i giorni passo a dare un'occhiata, è diventata una dolce abitudine. E da quando, più di 3 anni fa, ho perso il mio amato papà, mi sento vicina a tutte le persone che soffrono per la perdita di una persona cara, e anch'io, come te, passo giorni in cui sto bene e sembra che me ne sia fatta una ragione, ad altri in cui questa mancanza sembra togliermi il respiro. Però il mio dolore ha una differenza dal tuo: io per farmi forza mi dico che fa parte dell'ordine delle cose, il mio papà ha vissuto gran parte della sua vita, ha visto noi figli crescere, io quando l'ho perso avevo 35 anni. Invece capisco che tu non possa "attaccarti" a queste cose, il tuo lutto di naturale ha ben poco, e mi chiedo quanta forza ci voglia per sopportarlo. Scusa se ti dico queste cose, spero di non farti stare ancora peggio.
    Continua......
    non ti devi scusare, anche io facevo come te, scansavo un mondo perchè ne avevo paura, come se non parlarne potesse tenermi lontano dalle sue difficoltà. E invece ci sono piombata dentro. mi ha fatto molto piacere questo tuo messaggio, e ancora più piacere sapere che il momento brutto in cui ti trovavi qualche giorno fa è passato. dobbiamo lottare Sevi, perchè solo NOi siamo in grado di cambiare le cose!! Questo non toglie che i momenti di scoraggiamento ci siano, ed è bellissimo poterne parlare con qualcuno! ma stringi i denti! E tira fuori tutta la grinta che hai per combattere quelli che io chiamo "demoni" della mente! Il pensiero di morire mi accompagna sempre, ma quando io vedo il diavoletto seduto sulla mia spalla che mi sussurra all'orecchio cose cattive, intensamente gli ordino di andare a cuccia... Solitamente dopo un po' se ne va!! un mega abbraccio
    sevi, ti auguro una giornata serena, o almeno poco tempestosa... cerca di goderti le cose belle che hai, e i tuoi affetti più cari....
    un caloroso abbraccio....:love_4:
    Hai detto bene ero un nottambulino, ma a forza di andare a letto alle tre la mattina sai come mi sentivo:D non te lo dico tanto il proverbio lo conosci:lol::lol:
    Ora cerco di farlo solo il fine settimana, moglie permettendo:storto:
    Buon fine settimana e salutami la primavera se la vedi prima tu, che quest'anno stò freddo vi sta congelando, solo a voi però:D
    Se sono riuscito a farti sorridere sono felice. Era quello che tentavo di fare per darti modo di uscire un pò dal momento triste. Non so come fa il pettirosso. Viene da me da tre anni e la sua storia la racconto nella discussione "altri animali". Ciao Bellissima !
    buongiorno cara!!! :)
    sogna, credo, di correre...e a volte abbaia pure nel sonno, col muso chiuso...che ridere!!! :lol:
    buonissima giornata e baciotti da noi! :love:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto