Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Adesso l'ho trovato pure io! Però la mia sembra stare bene, fiorisce e al momento non è sofferente. Tu quindi non hai sbagliato. Ma adesso come si presenta? Accasciata? Perchè comunque è una tappezzante e quindi, forse, non ha un portamento eretto. La mia è abbastanza piccola e quindi non ricade.
Io in internet ho trovato poco su questa pianta. Poi ho letto che tu hai messo il terriccio per acidofile e ho pensato di aver sbagliato. Ma dove l'hai letto esattamente?
Ho usato terriccio universale con un bel po' di palline di argilla espansa sul fondo. Per ora sembra ok, spero solo che il vaso non sia piccolo. Forse per quest'anno va ancora bene...
Ho comprato le bustine, e ho piantato subito semi l'anno scorso, e sono nate le piantine ,i semi io ancora non li ho mai messi da parte:crazyerò quest'anno ci voglio provare....i fiori hanno un profumodelizioso:Saluto:
Cara Rita, intanto non è ulivo ma un prugnosi cmq effettivamente sotto gli alberi sono molto carinee poi quei rami vengono da semi sono 2 distinti:Saluto::Saluto:
tra le fotografie sicuramente le foto dei "mediterranean gardens" di Jean Mus; tra i "racconti" i romanzi di Pejrone sono piacevoli, ma ancor di più gli articoli di Vita Sackwille West, ma ci sarebbero tante altre cose che vorrei leggere.
bene lo cercherò. Certi di fotografie sono veramente fantastici!
ma ho scoperto che mi piace molto anche leggere l'amore di certi giardinieri verso i loro giardini.
si è molto piacevole da leggere, potrei fare una piccola critica, ma non voglio, così ne parliamo dopo che l'hai letto.
Hai una qualche bella lettura di giardinaggio da consigliarmi?
purtroppo no e mi mancano tantissimo.
perfortuna però piove e si arrangiano da sole.
Tu hai novità?
Hai conosciuto Pinklily, una nuova giardinauta, con esperienza di talpe?
Cia Rita
Romanze non la conosco, quelle poche rose che appartengono ad un'altra tipologia. Su helpmefind hai provato a vedere se dice qualcosa di utile?
M
margherita51
In effetti è conciata male, se fosse mia la sposterei in vaso con terra cida e starei a guardare se si ripiglia. Che la terra non è poi tanto acida mo pare dimostrarlo anche lo sviluppo delle campanule. Solo le mie c. muralis muoiono! Quano libero il cane in giardino me le falcia regolarmente.
Ciao
Rita (mi chiamo Rita anch'io)