• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao Mazi ti volevo chiedere una cosa siccome stò facendo un mastello a casa del mio fidanzato, anche lui ha solo una terrazza quindi mi devo contenere con le misure dovrebbe essere di 60 per 50 h, ci volevo mettere una helvola, una pygmaea alba e una laydekeri ti volevo chiedere quanti cm (di altezza) di terra ci devo mettere e poi quanti cm vogliono di acqua?
    auguroni mazi
    Buona vacanza caro,un bacione a tutti voi e uno speciale x Melina :love_4::love_4::Saluto: divertitevi e riposatevi:hehe:
    Esatto:) altezza 1.80, 2 metri :)
    Dei miei 7 solo 2 sono due metri, gli altri tutti intorno a 1.60 :)
    E' il classico Heliantus Annuus, ma i petali erano già caduti, e gli uccellini avevano iniziato a curarmelo ben bene. ho tirato fuori due semini per controllare per sicurezza, ma sono già piuttosto formati :)
    raccomandata1, è arrivata il giorno dopo...
    comunque tra un pò dovrò partire anche io per il mare e non ne ho assolutamente voglia quest'anno! purtroppo non ho neanche nessuno che mi possa fotografare le tropicali, così mi perderò le loro prime fioriture, uffa!!
    ciao! ho letto il tuo mp ti rispondo di qua... ancora è molto piccola, spero che cresca velocemente e che mi faccia un sacco di bulbetti, poi eventualmente ne riparleremo... :)
    ciaooooooo,si bella la calopsite...cocorite ne ho avute,le facevo anche uscire dalla gabbietta e per farle rientrare bastava metterle i semini e subito rientravano...poi a distanza di poco una dall altra son morte d infarto..per me era infarto...sul trespolo una che vedi cadere cosi' a zampette all aria...ci rimasi cosi' male che non volevo piu' nulla.
    Per fortuna ci sei! Ahaha sei il mio guru ormai! devo farti una domanda veloce.. ho i fiori dei girasoli che ormai sono appassiti...dove devo recidere il fiore? subito sotto la corolla? :flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto