• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ke belli!!! mi piacciono un sacco con i fiori rossi. sai ke sto iniziando anke io ad apprezzare i cactus e le succulente. ultimamente me ne sono comperata un po, dato ke non ho totalmente il pollice verde, vado piano. se vuoi ho postato alcune foto nelle discussioni IDENTIFICAZIONE PIANTE GRASSE. non so come si mette il link :-( scusa...
    ma sono difficili da far crescere e mantenere? e l'inverno? ma si possono anche inserire in una bacinella non grandissima?
    dai, questa non la sapevo, interessante.ci penso, da quando sono in questo forum, mi avete fatto venire un sacco di idee e sono nella confusione, non so cosa scegliere :) cmq grazie delle dritte!
    ah be allora vai tranquillo c'è ki ti aiuta poi :D ..........namo a dormi va ke x stasera il mio cervello ha fatto proprio crack, mo vado dalla mia metà ke sbuffa dal caldo..........ciaoooooooooooooo :D:eek:k07:
    non so, sinceramente ho una terrazza e appena do da bere alle piante, non faccio manco in tempo a rientrare ke zanza e tanza mi hanno già assaggiato.........
    ahhhhhhhhh......fiu.............:fischio::rolleyes:..........no lo dicevo per la tua salute, se fai troppo sforzo fisico sudi, e poi le tue giunture metalliche ve.............:D:lingua:
    ecco lo sapevo..............ed stanotte allora ki dorme?!?!? :ciglione::ciglione::ciglione::lol:
    notte notte bella fresca!!!!!!!!!!! :love_4::D..............ed occhio ai sogni con venusia eh? :eek:k07::D
    da noi invece ti ritrovi nella tua casella pure le bollette di persone ke non centrano un cavolo, ne con te, ne con i cognomi dei vicini.............mah............
    già già ma a tempo perso, ormai è da un po ke non colleziono per la verità ma appena arriva la posta, anke dei vicini, zzzzzzzzzuppppppppppppp.....ma guarda sti postini ke fanno sparire i francobolli..........noooooooooooo ma daiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!1 :ciglione::D
    Mi lamentavo eccome....potrei quasi essere tua madre, ma siccome sono nata giovane....sono rimasta giovane (almeno di testa :lol:). Ti abbraccio:love_4:
    A parte il fatto che io non sono VECCHIA :lol::lol::lol:.....sono assolutamente d'accordo con te. 'Notte:sleep2:
    Grazie per la pref. Ribadisco....beatoooo!!!! 38 anni è un'età meravigliosa!:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto