• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
luisangela

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Urca, sei veramente uno scrigno di tesori :love:. Adesso è troppo presto, occorre aspettare Febbraio/Marzo, quando è il momento di fare da "barbieri" alle nostre rose. Infatti fino ad allora i tagli fanno fatica a rimarginare e la rosa può soffrirne tanto da mancare quasi la fioritura di Maggio.
    Sono troppo contento che tu l'abbia. Più che mandare i rami la cosa più bella è potersi scambiare i vasetti di persona e chiaramente saresti straultrabenvenuta a Cavriglia ed io ti porterei a mia volta le rose della mia lista che ti interessano.
    Ciao, grazie degli auguri ricambio anche se in ritardo augurandoti un buon proseguimento di BUONE FESTE .
    Solo ora ho potuto riaccendere il compiuter e ho visto il tuo messaggio.
    E' meravigliosa :love:
    Perchè non ne carichi un pò nell'album del gruppo dell'Ordine degli Ingegneri e degli Arch.?
    Sarebbe un bel regalo di Natale per tutti :love_4:
    Da te fa più caldo?
    Sei riuscita ad uscire?
    Buona Vigilia e Buon Natale (cosa prevede il pranzo di domani?):food:
    Ciao Luisangela come stai?
    Qui piove, piove, piove....
    Auguro un Sereno e Felice Natale a te e a tutti i tuoi cari (Nursery da seme compres :lol:):love_4:
    Suvvia Luisangela, non essere modesta. Non scherzo le tue foto sono veramente bellissime, e perdipiù a fuoco e nitide, sei troppo brava. Ti prego mettile, mettile, mettile :froggie_r:froggie_r:froggie_r
    Ciao,
    ho creato il gruppo sociale degli Ingegneri e degli Architetti su incoraggiamento di Lorenzino(siamo anche un ordine unico no?).
    MI farebbe piacere averti tra i soci
    Ciao
    Ciao Luisangela, sei sempre troppo gentile :love_4:.
    Adesso le rose sono in riposo :sleep2:. Non farti ingannare da un eventuale addolcimento delle temperature : fidati non toccarle fino a Febbraio. Il gelo improvviso su di un taglio fresco non rimarginato può creare molti problemi. E poi, poverine, cosa diresti se ti tagliassero i capelli mentre dormi?
    Tra fine Febbraio e Marzo, quando le giornate saranno tiepide ed asciutte mi farai cosa ultragradita se mi preparassi qualche rametto (mi raccomando, togligli le spine prima di spedirlo, è una mia fissa lo so :ros: ma starei male se sapessi che qualcuno si è punto con la nursery delle rose Luisangela).
    In più aspettando Febbraio potresti curiosare nel mio elenco e io nel tuo :food: e scambiarci pacchettini golosi
    Ciao :Saluto:
    p.s. non so quando ma farò in modo di passare da te, magari se mi capita un cantiere dalle tue parti. Sono curioso di vedere questa enclave di Ulivi lonatna dal Garda
    Accidenti che oasi felice, qui mancano gli orsi bianchi e siamo al polo nord (-4 in questi momento).
    Ma quante olive ti fa la pianta?
    Ciao
    :Saluto:
    Ciao Luisangela,
    anche la mia anziana (lo posso scrivere con il suo permesso, è accanto a me e ti saluta tanto, la vera rosofila è lei) madre trova bellissima la tua HT:food: e siccome l'appetito vien mangiando... se questa primavera ti salta qualche ramino :fischio:
    Io a mia volta posso ricambiare con una delle rose antiche della mia lista, dimmi tu quali preferisci.
    Si... scusa :ros: la mia vena ciclistica un pò mi prende la mano....è esattamente il callo che mi riferisci. Ci spero tanto anch'io che ti prenda la regina delle nevi o Iceberg, ad ogni modo vediamo cosa succede a Febbraio, ne ho alcune piante già radicate, al limite provo a spedirtene una..
    Ciao
    Ciao Luisangela,
    ricambio caramente gli auguri.
    l'unico problema del gelo è che il pane di terra si potrebbe staccare dal pedale, spero che alle tue non sia capitato. Ti segnalo che di tutte le talee che ho fatto in questi anni quelle che avevano più subito la morsa del gelo al risveglio primaverile avevano come una marcia in più, come se il gelo le avesse temprate :lol:
    Ciao Luisangela,
    mi sovviene che la Iceberg (già il nome la dice tutta) è detta regina delle nevi per cui ... non ti proccupare se è sommersa dal suo elemento.
    Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto