• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
luisangela

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Scusa se rispondo in ritardo...

    Hai ancora avuto dei problemi? In questi giorni Mauro sta facendo parecchie prove, quindi può capitare di non riuscire ad avere accesso. Spero vivamente che tutto questo finisca presto...Il problema comunque non è solo tuo.
    Tieni presente che in questo momento il forum va meglio se come browser si usa Internet Explorer o Google Chrome!

    Se hai altri problemi contattami pure!
    Brava Luisangela che inizi le semine, sono emozionato quanto te. Si si speriamo che il blackout informatico passi, siamo tutti stracuriosi di vedere le tue nursery; per inciso saranno contenti anche a casa tua di ritornare a potere adoperare il frigorifero eh eh. Sei riuscita a trovare l'ossicloruro e l'olio minerale? Secondo me fra pochi giorni se il sole continua da te è il momento giusto per iniziare a trattare e rompere le uova nel paniere (nel vero senso della parola) allo straodiato ragnetto rosso.
    ohhhhhh non sai che voglia che ho di giardinare ma domani in Piemonte è prevista la Siberia : speriamo di essere graziati. Ciao & Buon lavoro
    Ciao Luisangela e Buongiorno a voi tutti,
    che meraviglia che ci sia il sole da te.... un pò lo sento dalle tue parole. A Milano è una giornata umida, fredda ed estremamente buia : anche vicino alle finestre occorre la luce artificiale per leggere : in questi momenti il grigiore della città dà veramente il peggio di sè e come aggravante non sto ancora molto bene, speriamo che l'anno proceda con maggior fortuna.....
    Alla fine ho reinserito il post, fortunatamente ho un carattere molto giocherellone e le arrabbiature quando arrivano durano pochissimo. Accidenti ai virus : anch'io ne avevo preso uno : un disastro. Che gusto ci trova la gente a fare del male? Boh.
    Urca è vero, sei stata promossa, e lo meriti, bravissima festeggio anch'io con la Coca Cola zero (così ho tanti altri vasetti eh eh) :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
    Ciao Luisangela,
    wow è ricomparso il tuo avatar che meraviglia :froggie_r sono proprio contento.
    E' vero le spese di spedizione di Austin sono carucce, ma se prendi solo 4 rose in tutto sono 13 Euro, accettabili. Domani vado subito a vedere i saldi anche se purtroppo da lui cerco 4 rose antiche..... Comunque grazie per la dritta :eek:k07:
    Ciao Luisangela,
    non disperare, vedrai che in qualche cartella lo hai messo...... io purtroppo non ho mai salvato pagine di G.it, se magari tu lo hai fatto nella cartella che si crea automaticamente in associazione alla pagina Html salvata puoi trovare il tuo Atavar, lo spero proprio perchè era molto particolare. Poi da quando ho scoperto essere una tua creazione mi è ancora più caro. Io tengo le dita incrociate::::
    Ciao Luisangela,
    come spesso mi succede le influenze che mi cadono addosso hanno fretta : tutto in un attimo, meno male. Questa mattina quando mi sono alzato per andare al lavoro sono caduto in terra (ho il problema di avere la pressione bassa) da tanto stavo male e quindi mi sono rimesso a letto in condizioni pietose (brividi, mal di testa violenti, nausea, tosse e costipazione). Adesso sto meglio dopo aver preso la mitica aspirina e aver disintegrato quasi una cassetta di Kiwi del mio giardino. Domani ho il divieto assoluto di uscire :cry: ma Domenica se domani non ho febbre sono a Bruno : non sto più nella pelle!!!!!!!!!!!!!
    Cara Luisangela sono :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
    sei un'artista. Adesso ho capito perchè non mi mandi le foto del tuo giardino, temi che mi venga un infarto! Sei veramente estremamente brava, le tue stoffe sono di una bellezza divina, se mi paiono così belle dalle foto che tu mi dici che falsano i colori chi sa dal vivo? In che senso le devi disfare :cry: Perchè??! distruggi un'opera d'arte : se non sai dove metterle vengo fino a Bassano e le adotto io, Brava, Brava Brava
    eh, proprio così! Forse dobbiamo abituarci... comunque sono attiva su altri fronti: ho fatto un'ordine a La Campanella e sto vedendo se posso comprare qualche peonia. E comunque il nostro appuntamento a Cavriglia resta sempre!
    Un abbraccio. New
    Ciao,
    wow che zucche stupende e che grinta tuo figlio : un vero campione!
    Purtroppo ti rispondo così tardi perchè mi sono collegato ma poi mi hanno chiamato per un'urgenza di lavoro e ho lavorato sul'altro PC mentre questo purtroppo rimaneva collegato laconicamente solo. Adesso eccomi! Di getto mi fa piacere scriverti due righe prima che tu ti scolleghi. Eh sì per Skype come per tutte le scoperte non sono gli scenziati scopritori a goderne. Tra l'altro hai avuto una bella rivincita : dovrebbe essere tuo figlio il superinformatizzato, è della generazione dei Bit e di Windows e non noi due che siamo ancora della generazione delle macchine da scrivere e del vecchio telefono SIP grigiotto, ottima arma di difesa (pesava parecchio neh?) Che smacco per questi giovvvini
    Anche qui buio su buio con l'aggravante che a Bruno/Ponti nevica ancora!!!! Grunt ed io che volevo iniziare a fare piantine di anemoni.... è veramente un inverno noioso. Adesso vado a leggermi la mail
    Ciao
    Luisanglea...augurissimi di felice 2010 anche a te...te li faccio in vergognoso ritardo ma non riuscivo a collegarmi al forum!
    Siiigh sigh..ti auguro un meraviglioso anno nuovo!
    Con questa nuova veste grafica non ci chiappo più una "mazza". A me non segnala più nulla riguardo ai MP.
    Per Craviglia cercherò di esserci, impegni familiari e lavorativi permettendo.
    Ciao Luisangela,
    purtoppo tu sei sempre pioniera ed ecco che scopritrice di Skype ne vieni privata sigh sigh, ci rifaremo una delle prossime serate. Per Cavriglia staremo a vedere, è vero che è molto in là ma.... l'idea delle rose mi aiuta a superare questi giorni di buio. Per i desiderata pensavo anch'io ad una adunata di massa ed invece il silenzio..... mah non finisco mai di imparare.
    Alla prossima
    Ciao&buonanotte
    p.s. come va il figlio ciclista?
    <Ciao Giardi, va bene finio alle 11, poi qualcuno si stupirebbe se non porto in giardino il cane....e che non lo metta a nanna... Grazie. ciao. oggi è una giornata caotica, come quasi tutti i lunedì. ri-ciao.
    Ciao Luisangela,
    stasera ho un appuntamento telefonico(..... purtroppo la voce che ho skype si è diffusa tra i miei amici... forse dovevo essere più riservato e non fare girare la notizia.) ma se mi libero ad un orario decente mi farebbe tanto piacere fare un pò di chiacchere, al limite anche pochi minuti. Qual è il tuo oraio "Off limits"?
    Un caro saluto e buona giornata
    Ciao
    Ciao Luisangela,
    purtroppo mi sono collegato solo un minutino prima di uscrie dall'ufficio e ahimè non ho visto il tuo messaggio.
    Rimango con e-mail e G.it aperti in tua attesa , ci sono novità rodofile.
    Mamma mia, che voglia di seminare tutte le bacche che hanno passato l'inverno.
    Come arrivo in campagna le metto tutte nei vasetti!!!!
    Ciao
    Ciao Luisangela,
    che bello risentirti :froggie_r, ero preoccupato perchè ti avevo mandato molti messagi e-mail e non avevo ricevuto risposta. Mi sentivo perso senza le nostre chiaccherate verdi....
    Secondo me dovresti farti sentire, soprattutto se hai già pagato la merce, non sei insistente, semplicemente stai loro ricordando che sei in attesa di ricevere le tue amate rose.
    Per un accenno di astigmatismo tutte le righe sovrapposte mi fanno venire reali capogiri per cui il mio giudizio potrebbe non essere imparziale. Aspetto di vedere la grafica finale in condizioni accettabili di salute (senza capogiri...) prima di dare un giudizio.
    A milano si sta malissimo : freddo, umido ed uno smog che si taglia con il coltello : non sai quanto rimpianga Lucca :cry:
    Beh 9° è notevole, W lo scirocco. Purtroppo adesso devo cambiare sito perchè sta aumentando il mal di testa.. ci sentiamo a breve. Ciao
    Io, fossi in te, non le toccherei.
    Nel mio caso, le mie talee sono quasi sempre di febbraio-marzo, per cui nella primavera successiva sono robuste e a volte fioriscono anche. Potrei già dividerle. Lo faccio solo se c'è un motivo, per esempio fare dei regali.
    Ma le talee autunnali non possono aver una struttura già forte in primavera. Forse mi sbaglio, come avrai capito non sono per nulla tecnica, ma perché rischiare?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto