• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • finalmente i pittori se ne sono andati! domani e stasera mi aspetta uno di quei repulisti! qui la notte è arrivato il freschetto! bellissimo valà! bacio
    ciao bella...sta rifiorendo la coda di scimmia...quella di topo sta passando a miglior vita :cry: :cry: :cry: buon fine settimana!
    Ciao bella come va???? passata bene le vacanze??? sai che la mia "coda" sta rifiorendo????la tua che fa?? un bacione e a presto :)
    Ciao Lù, visto che il mattino dovrebbe avere l'oro in bocca è meglio che mi dia una mossa!!!
    Buona giornata!
    da noi cìè di nuovo un sole che spacca le pietre. ma meglio così valà che così non si rovina la festa di carne:)
    non mi azzardo a darti un consiglio in merito. agli echinopsis li stacco senza problemi, anche perchè basta ruotarli un po' che vengono via, ma quel tipo di figlio è problematico, anzi aspetto con te la risposta, io ho un gymnocalycium che è nella stessa condizione della tua grassa, e non so come/che fare. mi spiace. ma preferisco non dire fresconate. grazie per la fiducia! ciao, serena giornata
    Ciao come va?
    ti volevo scrivere per darti il link delle foto aggiornate (la pagina pubblica dove mia sorella ha messo le foto di Quarty :) ) però il link ce l'ho in ufficio :martello: .. che stordy!!

    la piccola è bellissima, cresce.. fa un casino stratosferico :D ma è fantastica
    com ela prendi in braccio fa e fusa e ti mette le zampine (assolutamente morbide) in faccia!!

    sabato era il compleanno del collega, abbiam fatto il grigliatone e ho visto Tigro
    è bellissimo, c'ha un panciotto rotondo che è bellissimo :)
    ora usa il cane come materasso, è un tranquillo!! sta le mezz'ore in braccio a far fusa, cosa che la Quarty è tanto se regge 30 secondi ferma :) probabilmente con i bimbi è + impegnato e si rilassa con gli adulti.. mentre la "bimba" della Quarty ha 38 anni!! (mia sorella)

    appena mi danno le foto te le giro
    Primino come sta? era il + grosso di tutti, sarà un micione ormai!!

    :Saluto:
    Dany
    Anche qui si sta bene...anch'io sono indaffarata, tornato bimbo, giardino da ripulire ora che non fa più così caldo...novità casa figlia...appena posso ti aggiorno!
    Adesso vado a tosarmi, più che pecora sono capra, visto che non sono riccia...però mi manca la barbetta, almeno quella!!!
    Buon tutto, a presto!
    lù, compagna di sventura! anche qui 20 gradi stam alle seiemez! son tornata a dormire dopo il giropipì dei cani e mi son svgliata adesso:lol:
    13° in questo momento! Spero che anche da voi sia più fresco...
    Così è anche troppo, ma tra un po' il sole farà la sua parte e si tornerà su, ma dopo il disagio dei giorni scorsi non mi lamento di certo anche se dovesse rimanere così tutto il giorno!
    Sono in canottiera ma ho la pelle d'oca, ti ricordi cos'è?
    Comprato ceratostigma autumn blue, tant per cambià!
    Qui ha piovuto tantissimo dalle 7 alle 12, con grande gioia delle mie piante.
    Nel pomeriggio è tornato il sole e anche bello scotto, ma l'aria è respirabile...speriamo di passare, finalmente, una notte decente! E lo auguro anche a voi, ovviamente...
    Domani riunione di famiglia? Qui oggi...
    Non strafare nei mestieri, vedrai che prima o poi il fresco tornerà e sarà più facile sfaccendare.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto