• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • hahahah io i bigliettini non li faccio più, sms personale e non in serie come fan tanti e mail a quelli di cui conosco l'indirizzo internet, che la posta sotto natale ne perde tre su quattro e io faccio delle figure. ma fosse per me mi inbernerei dall'8 dicembre al sette gennaio:D
    arg noooooooooooooooooooooooooooooooooo:lol: hahahah io vengo colta da depressione prenatalizia non appena inizio a vedere gli addobbi di natale e quest'anno siete partiti tutti presterrimo!:lol: aiutoooooooooooooooo:lol:
    tutti quanti! anche i canioli che son arrivati a venticinque chili:love: qui ci son delle giornate di sole strepitose, da te?
    Tu sei più a nord e fa la differenza...oggi non ci ha lasciati un attimo sta nebbiaccia :storto: accidenti!!!! buona serata, ciao!!!:Saluto:
    Buonasera carissima Luisa, che nebbione qui, non ci molla da due giorni :eek::storto: Per la purpurea, direi che nel locale caldaia va bene, l'importante è che non vada sotto zero, perchè si cucina, se ci sono i 15 gradi è perfetto, secondo me. La mia è stata potata drasticamente, ho tagliato tutta la parte ricadente, non averi saputo dove metterla, tanto poi in primavera riparte alla grande. :):):)
    buona serata :love_4:
    Ma toh, chi si vede!!! Mollata momentaneamente la politica per un ritorno di fiamma per le piante???
    un saluto anche a te, passo qualche volta ma solo per vedere qualche messaggio.....non ho letto da molto tempo le novità del forum
    ho saputo che ti sei data all'arredamento....raccontami se hai voglia e tempo,ciao e buon fine settimana
    Toh chi si vede! Hai finito di "lustrare"?
    Immagino che belli e allegri i quadretti, chissà che cucina solare hai creato!
    Ciao
    oh, meno male che ogni tanto capitano anche cose piacevoli, bene :):):) Allora ci sentiamo presto, spero...auguri per tutto!! :love_4:
    Ciao, vedo che sei un po' assente, spero tutto bene
    ti lascio una foto di Tigro
    ciao
    Dany

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto