• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • noi siam ancora roventi, nemmeno una nuvola in cielo e nemmeno una goccia di pioggia. speriam arrivi un po' di venti anche qua, che veramente non so più che fare, che tra i ragazzi, i canioli e il giardino non posso stare ferma e non mangio praticamente nulla da quattro giorni. son alla frutta
    Luisaaa, piove a dirotto!!! Che bello, a me andrebbe bene così anche per tutto il giorno, ma i miei inquilini volevano fare una gita...be' l'importante è che si sia rinfrescato,almeno un po'.
    Spero che sia così anche da te...
    ciao Luisa ...a parte il caldo come ti va???è da tanto che non ci sentiamo in effetti quì vengo poco in questo periodo.........ma non ti vedo neanche negl'altri.....
    hahahahio non ho il condizionatore! lettino per prendere il sole in cantina e fatto cinque ore di fila anche stanotte! tonino ha detto che se mai dovessimo perdere tutto la moglie barbona ce l'ha già:lol:
    Sembra di morire per il caldo anche qui, ma penso che da te sia tutta un'altra cosa...ti cerco casa???
    Tutto ok i figlioli? La nonna scommetto che è la più tranquilla...
    Mi spiace tanto Luisa...anche qui è caldissimo, ma non penso si percepisca il calore come da te e da Belpa...all'ombra ci si salva ed in casa, oscurando al momento opportuno, si riesce a svivacchiare.
    Speriamo che tutto finisca prima del previsto...
    Tornati i ragazzi?
    io dormo sul pavimento a piano terra senza nemmen il lenzuolo sotto. esattamente come i mieicanioli. e bevo tutta notte come loro. solo che a differenza loro non riesco più a mangiare. sto uno schifo! e non posseggo aria condizionata perchè qui non è mai servita. uno chifo sto:cry:
    Forza Luisa, siamo a mercoledì...la settimana prossima arriverà un po' di refrigerio, sperem!
    Oh pora la mia Lù che, spero, abbia solo tanto caldo...
    In questo momento qui si sta bene, ma si prospetta un'altra giornata infernale!
    Tira un po' d'aria quassù...ma fino a quando?
    Attenta a non liquefarti, sai che ho sempre bisogno del tuo aiuto!
    Questa mattina si respira...vediamo fino a quando!
    Buona giornata...domani domenica tranquilla? Anche qui, visto che i nostri cuccioli sono in vacanza!!!
    Di niente Luisa :D
    Ricambio il saluto e incrocio le dita x la fioritura della tua coda:lol:
    anche nelle mie due codine, vedo cambiamenti...le sto monitorando anche se sono due piccole piante da talea..tanto x capire come muovermi.
    Ciao cara :D
    Vai a identificare le mie due nuove? Sì, ce ne sono volute almeno due per l'esibizione di ieri!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto