• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Liviana
Reaction score
16

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Salve! in effetti quando mi sono iscritto mi è sfuggito di presentarmi nella sezione dedicata; mi sfugge anche il motivo della visita al tuo profilo. Ma non intendo sfuggire ulteriormente e mi riprometto di presentarmi pubblicamente appena possibile. Per quanto riguarda il giardinaggio: ho diverse decine di vasi in balcone (in parte ereditati dalla nonna); la pianta che sta venendo meglio è un alberello di melograno che quest'anno ha fatto il primo frutto; sono in costante combattimento con le farfalline africane per salvare i miei due gerani nonchè con vari bruchi che attaccano le due rose e altri vari attaccanti un alberello di alloro; per le altre piante è più semplice: o sono sempre più "vive" o (purtoppo) non ce la fanno a sopravvivere. :)
    Buongiorno spero che si sia risolto tutto!!!!Le foto non te le ho amndate perchè x sbaglio ho cancellato la cartella dove le avevo....non sai che rabbia!!!!!Però gli acquisti ci sono.....anzi sono già sul forum...un pò dappertutto,vista la diversità!!!!ciao ciao
    Ciaoooo come va???Ora scendo faccio foto e poi ritorno e ti mando quelle che t'interessano!!!ciao ciao
    Ciaoooo se passi dal forum ti fai sentire???Mi stai facendo preoccupare...e lo sai che lo sono già abbastanza x qualcun'altro!!!In caso domani mattina ti telef,ok??? 'notte!!!!
    Ancora Ciaooo!!! Liviana... sembra che i problemi di connessione si stiano risolvendo ( ssst lo dico moooolto piano ).... se avrò bisogno di qualche consiglio e chiacchiere mi farò sentire più che volentieri...( impiegherò circa 20 minuti a scrivere questo messaggio ma ne vale la pena): Per il momento, per evitare di prendere a pugni il pc mi limiterò a respirare profondamente, mandare un "saluto" speciale al gestore della rete ma saluto di tutto cuore te Liviana. A proposito.. oggi ho ricevuto ben 10 talee di altrettante tipi di Hoya da un utente di un altro forum di grassofili e ti dirò che mi sono commossa e mia figlia sta ancora saltellando come un cangurino dalla gioia..quando torna a terra la mando a letto...la connessione sta per cedere....notte Liviana e ci risentiamo presto!!! Ciao Dany
    Ciao Liviana!! scusa ma in questi giorni sto litigando con il pc...non mantiene la connessione e il gestore non sta risolvendo il problema..il sito è meraviglioso e spero di riuscire a farmi un regalo per il mio ormai vicinissimo compleanno...Grazie ancora e sicuramente approfitterò per rompere un pò e magari riuscire a fare 4 chiacchiere..Grazie ancora!!! cioa Dany
    ciao liviana!!
    mi è caduto l'occhio sulla tua foto profilo..
    che spettacolo!! è tuo?
    io sono una grande appassionata di cavalli, li adoro!!
    con il mio ragazzo ne abbiamo tre, e la fatica e iltempo che ti occupano è ampiamente ripagato da tutte le soddsfazioni che ti danno!!
    saluti
    Ciao Liviana, al momento ho una mezzoretta di tempo prima di tornare a casa dopo il lavoro e la sfrutto per salutarti.
    Quì il lavoro aumenta sempre più e siamo sempre in giro per interventi sulla rete idrica; scappiamo per riparare perdite, per dare acqua alla gente ed "aimè" spesso anche per chiuderla per morosità.
    Pensa che domenica che ero reperibile ho fatto dodici ore di fila per un grosso problema che finalmente è stato risolto.
    Per quanto riguarda la rete telefonica spero di non arrivare fino al 2020 altrimenti mi compro un satellite personale!
    Ciao e a presto!
    E' proprio vero! Al momento sono in ufficio come reperibile e pronto per un'intervento.
    Mia moglie e le mie bimbe stanno benissimo e ti salutano tanto; e a te come va? Mi dispiace veramente tanto non potermi colegare al forum più frequentemente, ma purtroppo a casa la linea telefonica non è ancora al 100% e quindi quando posso mi collego dall'ufficio e non sempre è possibile.
    Ci si sente..............ciaooooooooooo!!!!!!!!!!
    Ciao Liviana , come va? sei più riuscita ad andare al vivaio di manerba? Io proverò a passare prossimamente (appena trovo un attimo di tempo).
    Mi sembra di aver capito dal forum che ci sarai anche tu a Guastalla la prossima settimana... lore.l è stata molto carina a darmi questa dritta, e dovremmo riuscire a vederci domenica mattina. Potrebbe essere una bella occasione per conoscere anche te!
    Intanto buon lavoro!!!
    Laura
    Ciao Liviana, sono rientrato e dopo la settimana di ferie ne ho dovuta fare una seconda e questa volta, impostami dalla ditta perchè ho ferie arretrate.
    Al mio ritorno ho trovato un mare di lavoro da fare e quindi non ho avuto un minuto per collegarmi al forum e per salutarti.
    Al momento è un pò tranquillo!
    A presto.........ciao
    Buongiorno!!!ma di foto dei piccoli nemmeno una???Cosa asp ad immortalarli???Voglio vederli!!!ciaoooooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto