• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Liviana
Reaction score
16

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • diciamo che io non sono una che sputa sentenze e non sono neanche una buonista finta perbenista. però il tono e le parole usate nel tuo post non erano giuste. era chiaro che sotto cìera dell'altro, ma non è nel forum di orchidee e in quella maniera che si espongono i fatti. era del tutto fuori luogo. ciò che è successo tra te e la tua dipendente nessuno può e deve giudicarlo, ma tu scrivendo quello che hai scritto hai sbagliato modo e luogo.
    ciao
    Si ho visto dopo averti risposto la tua risposta nel forum … infatti lo indovinata , mi dispiace molto per il tuo papa .. immagino che in questo caso la tristezza e stata ancora più forte dato che quella pianta aveva un valore affettivo non indifferente ..

    P.S : Ieri sera ho avuto ospiti a cena e ho fatto ’’ un po’’ tardi , non potevo andare a nana senza farmi un giro prima sul forum ..
    Ciao .. non ti preoccupare , certo immagino l’orrore nel vedere delle piante cosi mature morire di colpo , secondo me deve essere orribile … penso che la tua decisione e stata presa perche magari quella e stata la goccia che a fatto riempire il bicchiere .. Sul forum poi scrivere tranquillamente qui siamo tutti appassionati di piante … vedrai che i ragazzi sono molto in gamba e sempre pronti a dare consigli molto utili per le nostre care piantine .
    grazie dell'invito a entrare nel tuo castello....:azz: ho ancora gli occhi che strabuzzano :azz: :azz: bellissimo giardino very compliment
    :lol: non ti proccupare io ho impiegato più di un mese per capire come funzionava e ancora non so inserire più di una foto alla volta...per inserire tre foto ho aperto il forum due volte....:ros:....però a funzionato!!!
    Seguendo un'altro link su inserimento foto io ho adottato questo sistema: ho aperto il fotoalbum del forum , le foto le prendo dai miei file dove le ho già ridotte aprendo la foto con paint, cliccando su -immagine-allunga inclina-
    l'importante è scegliere la stessa percentuale se 50 su allunga deve essere 50 anche su inclina o la foto verrà distorta. Io per esempio se uso la canon devo optare per 20 o è troppo pesante, una volta caricata nel fotoalbum del forum, clicchi sull'immagine compariranno due link, copi quello compreso tra IMG e lo incolli nella risposta, una volta inviata la risposta compare la foto e non il link.....:confuso:...spero di essermi spiegata bene...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto